Vai al contenuto

Problema penna usb/mp3 player


romeozi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...

Ho un iBook G4 e quando collego la mia pennetta usb (che e' anche un lettore mp3) non succede proprio un bel niente...(a diferenza di qualsiasi altra periferica usb che ho provato sul mio mac).

Volevo verificare se avesse almeno riconosciuto il dispositivo ma non conosco il comando da shell ( dato che lsusb e dsmsg non esistono)!

Volevo provare a montare manualmente il dispositivo(stile linux) ma le cose non fungono lo stesso...Qualche suggerimento???

P.s. qualche vlta smbra addirittura che la pennetta provochi un freeze della porta usb a c ui la collego nel senso che se collego dopo averla tolta ,un altro dispositivo, non funziona neanche quest'ultimo!!

Grazie mille in anticpo!

Think Positive ... Think Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

Abbastanza sterile come consiglio, ma intanto dal System Profiler (dal Finder, menu Mela, Info su questo Mac e clicca su Ulteriori Informazioni) puoi vedere se percepisce qualcosa nella porta USB...

sarà sterile, ma in effetti mi sembra la prima cosa da fare.....sei sicuro che la pennetta funzioni?..hai provato a collegarla ad un'altra macchina?....

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...