Vai al contenuto

Problema icone e cestino windows 7 home premium


TheAlek09100

Messaggi raccomandati

Ragazzi, è da un po' che ho questo problema: il mio pc windows, non si aggiorna cioè per farlo aggiornare devo riavviare il sistema. Vi spiego meglio: quando trascino un icona nel cestino e successivamente lo svuoto, mi rimane un icona sul desktop, essa si può spostare ma rimane ferma li. Se riavvio il sistema viene rimossa e a volte capita, mentre è già successo il problema dell'icona vagante, che io scarichi una cosa e che non visualizzi l'icona. Devo riavviare il sistema e torna tutto a posto, trovando il file scaricato sul desktop. Che fare? Mi da fastidio dover riavviare il sistema minimo 1 volta al giorno per questi due problemi. Grazie a tutti.

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che questo sia il posto giusto dove chiedere aiuto con Windows... :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che questo sia il posto giusto dove chiedere aiuto con Windows... :ghghgh:

beh è la categoria "Altri" quindi è accettato....

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è la categoria "Altri" quindi è accettato....

Parlo del forum in generale, non della sezione/categoria dove l'hai postato..

Per fare delle domande su Windows posso consigliarti forum più adatti rispetto ad ItaliaMac, come Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it) oppure Megalab (http://www.megalab.it)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...