Vai al contenuto

Custodia per iPad 2 ad un prezzo ragionevole


Screnci

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei acquistare una custodia per il mio iPad 2 in quanto dovrei fare un viaggio ma ho solo custodie di colore rosa in quanto l'iPad è di mia sorella, vorrei qualcosa che si apra tipo libro ma ad un prezzo onesto possibilmente sui 20€, che sia quanto più sottile e se non chiedo troppo che non vada a rivestire tutta la cornice anteriore ma ad esempio che si agganci tramite gli angoli, ne conoscete qualcuna? Diciamo simile alla nuova iPad Smart Case della Apple

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato veramente molto utile -_-"

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima mi piace tanto, perchè come aggancio allo schermo è proprio come voglio io che non copra la cornice, ne avevo vista un altra http://amazon.it/dp/B0086VH7U6 sono indeciso

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima mi piace tanto, perchè come aggancio allo schermo è proprio come voglio io che non copra la cornice, ne avevo vista un altra http://amazon.it/dp/B0086VH7U6 sono indeciso

Bella anche questa. Ma per viaggiare meglio la seconda che ti ho linkato, protegge di piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella anche questa. Ma per viaggiare meglio la seconda che ti ho linkato, protegge di piu!

Calcola che comunque io ce lo avró sempre in una borsa a tracolla

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è tipo a sacchetto

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è tipo a sacchetto

Io preferisco questa perché con l'altra si perde tutto il fascino dell'iPad, essendo completamente coperto durante l'utilizzo.. Poi ognuno fa la sua scelta, ci mancherebbe altro ;) ti dico, per esperienza personale, che quella a sacchetto è veramente ottima! Buona scelta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://amazon.it/dp/B0074YVQ80 questa mi piace anche ma non capisco bene quanto l'allaccio copra la cornice il prezzo l'ho trovato anche buono a 22€

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedró si valutare la migliore e la acquisteró

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...