Vai al contenuto

Imballaggio iMac


John Chapman

Messaggi raccomandati

Ospite iMacGirl

una mia amica nel ha acquistato uno online per avere una macchina personalizzata. Il "valigione" che contiene l'iMac era a sua volta imballato in un altro cartone con le insegne del corriere. Era tutto sigillato, sigilli apple, anche all'interno, tutto sigillato e impacchettato e francamente mi chiedo come abbiano fatto dopo aver apportato modifiche hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio è personalizzato nella massima configurazione. Mica lo aprono, arriva così direttamente dall'azienda cinese foxcom in base alle ordinazioni che hanno. Io l'ho preso con processore i7, 16 GB di RAM, HD da 2 TB+ SSD da 256 MB, scheda grafica da 2 GB ecc ecc.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola esterna, a mio avviso, serve solo per evitare di graffiare quella originale, altrimenti arriverebbe a casa in condizioni inguardabili, piena di graffi e colpetti. Per chi invece compra un ricondizionato gli viene spedito con una scatola anonima bianca, senza nessun disegno o logo

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...