Vai al contenuto

Macbook Pro Retina come desktop replacement, accorgimenti?


i-mesh

Messaggi raccomandati

Salve, questa è la prima volta che ho solo un portatile, ho sempre avuto sia desktop che portatile e quindi non so come comportarmi utilizzando il notebook come desktop. Vi spiego meglio come sarà suddiviso il suo utilizzo. Dal 1 ottobre inizio le lezioni universitarie e per 4 giorni la settimana verrà usato la mattina come notebook a lezione e il resto della giornata come desktop. Mentre gli altri giorni solo come desktop.

Volevo sapere se c'erano principalmente degli accorgimenti da avere con la batteria e se si danneggia il pannello del display usandolo come desktop replacement chiuso con monitor esterno.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la batteria non devi usare alcun accorgimento dato che usandolo a lezione avrai modo di mantenerla in corretto esercizio.

Riguardo l'uso come desktop con queste temperature io ti sconsiglio di tenere il lid chiuso in quanto fa davvero caldo e renderesti solo più difficile lo smaltimento del calore prodotto dai componenti interni al MBP..non appena arriverà l'autunno lo potrai tenere chiuso senza alcun problema.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la batteria non devi usare alcun accorgimento dato che usandolo a lezione avrai modo di mantenerla in corretto esercizio.

Riguardo l'uso come desktop con queste temperature io ti sconsiglio di tenere il lid chiuso in quanto fa davvero caldo e renderesti solo più difficile lo smaltimento del calore prodotto dai componenti interni al MBP..non appena arriverà l'autunno lo potrai tenere chiuso senza alcun problema.

:ciao:

volevi dire aperto per questo caldo, non chiuso XD hai detto sia inverno che estate chiuso :) cmq ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevi dire aperto per questo caldo, non chiuso XD hai detto sia inverno che estate chiuso :) cmq ok grazie :)

Se rileggi vedrai che ho detto bene...l'importante è che tu abbia inteso.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo l'uso come desktop con queste temperature io ti sconsiglio di tenere il lid chiuso in quanto fa davvero caldo e renderesti solo più difficile lo smaltimento del calore prodotto dai componenti interni al MBP..non appena arriverà l'autunno lo potrai tenere chiuso senza alcun problema.

:ciao:

volevi dire aperto per questo caldo, non chiuso XD hai detto sia inverno che estate chiuso :) cmq ok grazie :)

Leggi meglio ha scritto "ti sconsiglio di tenere il lid chiuso", lid è la parte superiore che include il display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dire LID chiuso non significa dire che il portatile deve stare chiuso...?

Ci vuole tanto ad ammettere che hai letto in fretta e ti sei sbagliato.

E' chiaro quello che ha scritto, non credo serva dare altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...