Vai al contenuto

Password utente Mountain Lion


angiolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho installato mountain lion, però ogni volta che devo installare un programma o disinstallarlo mi chiede la pass. Come posso fare a toglierla? Grazie a tutti.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lion dici? Con lion non so perché non l'ho installato mai, ma con snow leopard non avevo questo "problema". Poi perchè sarebbe giusto? :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il mac da Leopard e quando installi o rimuovi certi programmi ti chiede la password di amministratore, che in questo caso è quella del tuo account. è per questioni di sicurezza.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si capisco la sicurezza, ma tutte le volte che ho installato snow leopard arrivati all'inserimento della pass potevo anche saltare. Cioè potevo decidere se metterla o meno...In Leopard idem. Vabbè pazienza...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene eh eh eh :ok:

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni programmi necessitano di password altri no. Non si può fare altrimenti, ed è anche per una questione di sicurezza.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...