Vai al contenuto

FCP x problema con libreria event


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi invece di leggervi semplicemente vi scrivo. Ho un problema con FCP x 10.0.5, mentre mettevo i tag nelle clip, fcp mi ha dato un errore dicendomi che l'HD su cui lavoravo era pieno o era stato staccato e mi chiedeva di continuare o di chiudere, ho deciso di chiudere e poi riaprirlo ma non vuole riaprirsi con HD attaccato... mi dice che sta caricando l'evento ma non lo apre, se invece apro FCP senza HD tutto fila liscio pero quando collego HD mi da sempre la barra di caricamento...

come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Purtroppo non saprei aiutarti... :confused: anche io uso HD esterni ma non ho mai avuto questo problema con FCP X.... mi dispiace :ciao:

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho risolto .. .. ho copiato la cartella del progetto dall' HD esterno nella cartella del mac (ovviamente nella cartella di fcp x), aprendo fcpX senza collegare HD esterno mi diceva trovava solo il progetto e a quel punto ho ricreato un altro evento dove ho inserito le clip originali e collegato il progetto...

spero di aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta con il programma chiuso ...

vai dove si trova la cartella del progetto generalmente (final cut project / progetto) copi la cartella dentro la cartella di final cut sul tuo hd del mac (filmati / final cut project) e poi avvii fcp senza collegare HD esterno... lui ti leggera gli eventi e i progetti che sono dentro la cartella del mac, in particolare leggerà il tuo progetto con una serie di clip rosse perche non riesce a trovare l'evento associato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...