Vai al contenuto

Consiglio Nikon 1 V1 o reflex o 1 J2?


Messaggi raccomandati

e hai pagato quanto in più per la garanzia Nital?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non era Nital, ho sbagliato io a non farci caso! Comunque ho pagato 38€di spedizione (in Francia…) e non mi hanno rimborsato i 16€ di spedizione ma almeno i 690€ sono tornato subito sulla carta!

Invece dal noto e affidabile "Il Fotosmatore" l'ho pagata 700€ Nital, spedizione in 1gg gratis e con dentro una SD da 8Gb oltre a tutto il contenuto in italiano e l'adattatore FT1 in offerta gratuito nel pacchetto Nital (e 4 anni di garanzia ovviamente)!

Insomma la prossima volta starò più attento!

Link al commento
Condividi su altri siti

e hai pagato quanto in più per la garanzia Nital?

Niente è sempre inclusa se compri una macchinetta italiana, distribuita da Nital appunto! Mediamente quelle Nital costano di più perchè del distributore officiale ma In questo caso era in offerta a 699€, mentre al Mediaworld(ad esempio) veniva 849€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son rivenditore e il modello EU lo sto dando (kit con 10-30) a 550€ ;)

Tutto qui.. era giusto per sapere.

(sono anche rivenditore ilfotoamatore).

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

550 senza iva però? Ho visto che si trova sui 600-650 con garanzia EU se si cerca su trovaprezzi ma io la volevo Nital e il minimo si trovava sui 690€

Poi adesso costa meno perchè non c'è più l'offerta Nital (scaduta il 31 agosto) dell'adattatore FT1-Mount che da solo costa 250€ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso senza iva? si fa la ricevuta fiscale..

è che praticamente si devono svuotare i magazzini.. visto l'uscita del nuovo modello.. ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...