Vai al contenuto

Ancora Beppe Grillo


Messaggi raccomandati

l'unico argomento che mi trova in disaccordo con Grillo è quello della vettura che sia ecologica e che consumi poco;secondo me gli italiani guardano più alle prestazioni della vettura che a quanto inquini.

Una persona è disposta a coprirsi di rate per un bolide da 200 cv non per una prius elettrica,anche io quando guardo un'auto mi informo sulla cilindrata e la potenza...la vetturetta presentata da Greenpeace oltre ad essere bruttina era pure poco dotata.Beppe vorrebbe pubblicizzare queste vetturette ma poi gira in Ferrari,alla faccia dell'inquinamento :cry:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

l'unico argomento che mi trova in disaccordo con Grillo è quello della vettura che sia ecologica e che consumi poco;secondo me gli italiani guardano più alle prestazioni della vettura che a quanto inquini.

Una persona è disposta a coprirsi di rate per un bolide da 200 cv non per una prius elettrica,anche io quando guardo un'auto mi informo sulla cilindrata e la potenza...la vetturetta presentata da Greenpeace oltre ad essere bruttina era pure poco dotata.Beppe vorrebbe pubblicizzare queste vetturette ma poi gira in Ferrari,alla faccia dell'inquinamento :cry:

Sul serio gira in ferrari? da lui proprio nn me lo aspetavo.

in un tg lo ho visto su una jaguar.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-pierino

l'unico argomento che mi trova in disaccordo con Grillo è quello della vettura che sia ecologica e che consumi poco;secondo me gli italiani guardano più alle prestazioni della vettura che a quanto inquini.

Una persona è disposta a coprirsi di rate per un bolide da 200 cv non per una prius elettrica,anche io quando guardo un'auto mi informo sulla cilindrata e la potenza...la vetturetta presentata da Greenpeace oltre ad essere bruttina era pure poco dotata.Beppe vorrebbe pubblicizzare queste vetturette ma poi gira in Ferrari,alla faccia dell'inquinamento :)

Sul serio gira in ferrari? da lui proprio nn me lo aspetavo.

in un tg lo ho visto su una jaguar.[/b]

che lol

predicare bene e razzolare male :cry:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

Peggio ancora che fine ha fatto la macchina elettrica o a idrogeno, ora non ricordo, che aveva tanto publicizzato?  

Anche lì ha lasciato perdere il progetto, se cercate su google troverete moltissimi articoli di come Grillo dopo tanto scalpore delle suo \"scoop\" abbia lasciato perdere quello che poteva essere l'unico suo progetto per dare un vero e concreto contributo.

Originally posted by eXo

Semplicemente non credo nel reale potenziale e nella vericità dell'informazione di Beppe Grillo.

Purtroppo in Germania macchine elettriche sono ormai una realtà, così come anche in Italia lo sono, ma voglio vedere quante persone siano disposte a spendere cifre elevate per non inquinare.

Pensate che la Toyota sta commercializzando una vettura, la Prius, unica nel suo genere dotata di 2 motori: il classico a benzina e l'innovazione di un motore elettrico: che dire se una persona vuole i mezzi a disposizione ci sono anche senza informazione di Grillo.

:roll:

People are strange

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by whitebalance+--><div class='quotetop'>QUOTE(whitebalance)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

Peggio ancora che fine ha fatto la macchina elettrica o a idrogeno, ora non ricordo, che aveva tanto publicizzato?  

Anche lì ha lasciato perdere il progetto, se cercate su google troverete moltissimi articoli di come Grillo dopo tanto scalpore delle suo \"scoop\" abbia lasciato perdere quello che poteva essere l'unico suo progetto per dare un vero e concreto contributo.

Originally posted by eXo

Semplicemente non credo nel reale potenziale e nella vericità dell'informazione di Beppe Grillo.

Purtroppo in Germania macchine elettriche sono ormai una realtà, così come anche in Italia lo sono, ma voglio vedere quante persone siano disposte a spendere cifre elevate per non inquinare.

Pensate che la Toyota sta commercializzando una vettura, la Prius, unica nel suo genere dotata di 2 motori: il classico a benzina e l'innovazione di un motore elettrico: che dire se una persona vuole i mezzi a disposizione ci sono anche senza informazione di Grillo.

:roll:[/b]

problemi? come giustamente hanno detto a me di motivare le mie scelte, voglio che anche tu manifesti le tue ideologie :)

D'altra parte siamo tutti dei think different in un modo o nell'altro :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, forse avrei dovuto spiegarmi meglio... abbrevio le citazioni:

Originally posted by eXo+--><div class='quotetop'>QUOTE(eXo)</div>
Peggio ancora che fine ha fatto la macchina elettrica o a idrogeno, ora non ricordo, che aveva tanto publicizzato?  

Anche lì ha lasciato perdere il progetto [/b]

<!--QuoteBegin-eXo

Purtroppo in Germania macchine elettriche sono ormai una realtà, così come anche in Italia lo sono

Mi sembrava contraddittorio... ti chiedi che fine hanno fatto quei progetti e poi dici che sono una realtà. Magari non si tratta dello stesso modello, ma mi pare evidente che in questo caso è il concetto "macchina elettrica" che conta.

E già che ci sono, aggiungo un paio di cose... Hai anche scritto che la gente non è disposta a spendere cifre elevate per non inquinare - cosa verissima, sono d'accordo con te. Pierino da qualche parte ha parlato anche di potenza del motore, è vero che quando si compra una macchina si guarda anche quello. Sicuramente quando non ci sarà alternativa, i pochi che se la potranno permettere se la compreranno quella macchinetta bruttina e a basse prestazioni.

Ultima cosa e poi la smetto di annoiarvi :wink: trovo sbagliato questo atteggiamento (molto diffuso in Italia, ma non solo) di pretendere sempre che siano gli altri per primi a "fare la cosa giusta": penso che sia un modo comodo per nascondersi e giustificarsi.

Faccio un esempio molto banale: un fumatore che ti viene a dire che fumare fa male. Molti risponderebbero che non è nella posizione di dare consigli, visto che sbaglia anche lui. Ciò non toglie che l'informazione sia giusta.

Apprezzo molto il lavoro di Beppe Grillo, mi ha aperto gli occhi su tante cose che non sapevo o di cui non conoscevo i dettagli. E in un paese dove gran parte dei mezzi di comunicazione di massa è nelle mani di chi è al potere, non è cosa da poco. Almeno non per me.

:)

People are strange

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...