Vai al contenuto

Stampante HP Photosmart C5180 All-On-Line


walpis

Messaggi raccomandati

Salve, ho installato Mountain Lion e ho riscontrato un problema con la mia stampante

HP Photosmart C5180 All-On-Line : :infuriato: :mhh:Non riesco più a stampare dal vassoio foto e mi dice:

"Errore di formato carta: il formato di carta personalizzato specificato non è supportato nel vassoio selezionato.

Verifica che la stampante non presenti errori."

Cerco

Nella stampante c'è il vassoio foto che supporta carta 102x152cm e il classico vassoio A4.

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia soluzioni al problema. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo per chi avesse avuto lo stesso problema.

Dopo vari tentativi sono riuscito a recuperare la funzione Stampa Photosmart. installando di nuovo:HP_Installer_PSC5100_v9.7.1

Mi è andata bene. :ok:

avendo la stessa stampante e dovendo installare mountain lion da zero nei prossimi giorni non posso far altro che ringraziarti della dritta che sicuramente mi avrebbe fatto incavolare non poco.

Già che ci sono ti faccio una domanda, quando stampi le fotografie ti risultano fedeli a ciò che vedi nello schermo oppure un tantino più scure o addirittura con una lieve dominante blu, qualche anno fà avevo contattato anche HP per esporre il problema e dopo moltissimi e inutili tentativi di configurazione consigliati da loro ho preferito lasciar perdere e pensavo di lasciarla andare fino a che regge poi la sostituirò con una canon o Epson....

naturalmente ho sempre usato cartuccie originali.

Ciao e nuovamente grazie per la dritta

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...