Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. oggi per la prima volta sto usando iDVD, ho creato il menù, inserito il formato..

Ma con migliori prestazioni prende 9,38GB mentre con alta qualità 5,51GB

Visto che il dvd dice che è 4.2GB come faccio per abbassare ancora la qualità???

Il video non posso accorciarlo perchè è un film di 3 ore.. Quindi devo per forza abbassare la qualità ma non so come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se io fossi in te lo dividerei su due DVD. Altrimenti penso che ti serva un altro software in grado di comprimere ulteriormente il tuo video.

Comunque esistono anche i DVD doppio strato, ma non sono certo della compatibilità con altri dispositivi...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Mac osx

Ho semplicemente messo il video nel programma.. ho creato un menù e nell'informazione progetto mi dice solo questo:

Modalità video PAL

Codifica Alta qualità (migliori prestazioni è troppo alto e qualità professionale è sempre uguale ad alta qualità)

Proporzioni Formato panoramico 16:9

Tipo di dvd (ho messo sl perchè non so se mac osx masterizza DL)

poi porta solo barra qualità e capacità.. non sta scritto da nessuna parte HD.. quindi non saprei

Ciao, se io fossi in te lo dividerei su due DVD. Altrimenti penso che ti serva un altro software in grado di comprimere ulteriormente il tuo video.

Comunque esistono anche i DVD doppio strato, ma non sono certo della compatibilità con altri dispositivi...

Per dividerlo in due parti come faccio.. a me ha preso direttamente tutto il film non me lo fa dividere, mica dovrei farlo su iMovie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei programmini dedicati per dividere i filmati... ora non mi viene in mente nessun nome, ma una semplice ricerca in rete dovrebbe darti qualche risultato.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...