Vai al contenuto

file nascosti..ma quanto occupano??


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

..ho scoperto che amule mi ha creato una cartella nascosta con 5 giga di file.. e dove cavolo li ha presi??? io nn ci ho mai scaricato

insospettito ho cercato i file nascosti ed ho trovato certi swap..qualcosa da 70 mega l'uno..cosa sono? grazie ciao a tutti

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chikosneff

ciao ragazzi

..ho scoperto che amule mi ha creato una cartella nascosta con 5 giga di file.. e dove cavolo li ha presi??? io nn ci ho mai scaricato

insospettito ho cercato i file nascosti ed ho trovato certi swap..qualcosa da 70 mega l'uno..cosa sono? grazie ciao a tutti

Se aMule funziona come eMule,allora crea dei file temporanei della dimensione dei file che hai messo in coda per essere scaricati...che poi vengono pian piano riempiti dei dati che scarichi. Non so bene il motivo di questo, in parte potrebbe essere per essere sicuro di riuscire a completare il download, ma probabilmente ha altri motivi legati all'architettura del protocollo del Mulo.

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

si,infatti, leggo spesso che molti si lamentano del fatto che amule occupa moltissimo spazio perchè quando finisce la ram va ad occupare l'HD....e ne deducono che amule fa schifo rimpiangendo emule su pc.

In realtà anche emule per pc fa così :wink:

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Emiliano147

si,infatti, leggo spesso che molti si lamentano del fatto che amule occupa moltissimo spazio perchè quando finisce la ram va ad occupare l'HD....e ne deducono che amule fa schifo rimpiangendo emule su pc.

In realtà anche emule per pc fa così :wink:

Eheh, infatti. Cmq io non mi trovo male...ho abbastanzia spazio su disco per potergli lasciare diversi giga :wink:

Torrent non è male, ma con FastWeb non sono mai riuscito a farlo funzionare velocemente...e cmq preferisco l'architettura del Mulo a quella di Torrent, soprattutto con le nuove reti serverless :wink:

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi
Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
<!--QuoteBegin-Kibi

Quei file sono usati dal sistema operativo per la memoria virtuale. Lasciali dove sono.

:P :P :P :P :D[/b]

I file swat da 70 mb l'uno, non quelli di amule :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

su tiger non funziona + :)

minchia non è così :cry:

screenshot011sv.jpg

qui tiger e come vedi ho abilitato la funzione visibili invisibili

:D

devi semplicemente aggiungere un criterio con il segno + a destra

poi dai menù a tendina fai scegli altro->visibilità...

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

Ciao OverLook grazie per la risposta.

Ma se ad esempio cerco la cartella .incoming (quella di amule) non viene trovata pur attivando la ricerca per visibilità.

Io ci provo...è lui che nn ci riesce :cry:java script:emoticon('')

:( perdonani :)

hai ragione,ma come stracazzo non me ne ero accorto?

questo è un azzo di bug :) pure grave...

la soluzione rimane quella di usare il programma che ti ho consigliato 3 post fa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con Onyx ad abilitare i files invisibili.... diventeranno tutti visibili e li potrai gestire/manipolare come vuoi...

Attenzione, però non metterti a buttarli tutti quanti..... :(:):):):(

Io avevo un problema con Limewire o Xnap che mi salvava su una cartella con lo stesso nome dell'Hard Disk esterno.... ma all'interno della cartella Volumes del mac (invisibile)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

Magari aspetto un aggiornamento oppure utility...certo rendere tutti i files invisibili/visibili nn  è il massimo  della comodità...

Bug o cosa secondo voi? ;)

che io sappia non c'è ancora una versione di ony x che funzioni correttamente su Tiger,a parte questo:sì web...questo è unn bug di Tiger...il programma che ho consigliato 4 post fa,Easyfind fa al caso tuo,io lo sto usando con soddisfazione.

ma vi rendete conto?

una Tigra che fa finta di non vedere gli invisibili??? :roll:

ciao ragazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...