Vai al contenuto

Vi presento la mia ultima App


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vi presento la mia ultima app "quiLombardia" è gratuita e magari a qualcuno può interessare.. vuole essere una guida con le principali informazioni utili sulla regione.

Oltre 9000 punti di interesse divisi tra: Agriturismi, Biblioteche, Fiere, Mercati, Musei, Ostelli e Distributori di benzina, Tutti catalogati e divisi per provincia.

Ogni punto di interesse è correlato da una pratica scheda esplicativa che permette, oltre ad ottenere le informazioni essenziali, di :

• Conoscere l'esatta distanza dalla nostra posizione.

• Ottenere precise indicazioni stradali* attraverso l'applicazione nativa Mappe o Navigon.

• Condividere via mail o stampare tutte le specifiche del punto a cui siamo interessati.

• Segnare in calendario l'evento in modo da organizzare le vostre gite.

• Contattare il punto di interesse tramite mail, sito web o telefono (ove previsto).

All'interno dell'applicazione sarà possibile inoltre:

• Visualizzare i punti di interesse sulla mappa sia singolarmente che raggruppati per provincia.

• Conoscere in tempo reale il meteo della provincia a cui siamo interessati.

• Consultare un'interessante wiki sulla provincia.

quiLombardia l'applicazione da avere sempre in tasca.

Altri punti di interesse verranno aggiunti periodicamente nel tempo, in costante aggiornamento.

la trovate a questo link http://itunes.apple.com/us/app/quilo...l=it&ls=1&mt=8

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto scaricando..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche commento a caldo se ti può far piacere:

  • lo scorrimento è leggermente scattoso, ma quello che mi piace di meno è il fatto che manchi una barra laterale ( magari a scomparsa, come si usano di solito) per capire con un colpo d'occhio a che punto della lista ci si trova
  • sto guardando gli agriturismi in zona e secondo me manca la possibilità di ordinarli per vicinanza ( e in futuro sarebbe bello anche per prezzo o filtrando per altri valori, tipo con trivago che guarda se c'è il parcheggio etc..). Adesso mi sembrano siano ordinati alfabeticamente per nome del paese in cui si trovano, cosa non proprio utile (secondo me)
  • se si sceglie un agriturismo compare la mappa, sarebbe comodo da qui aprirla direttamente in google maps ( "Navigazione verso") o ancora meglio far scegliere all'utente con che navigatore aprirlo ( wuze, tomtom....)

Prima impressione devo dire che mi piace, soprattuto dato che è una versione 1.0 ! :ok: :ok:

PS: ho visto che mostra percorso c'è nei benzinai...sarebbe molto bello avere il costo della benzina/diesel/gpl per ciascuno. Anche qualche filtro per tipologia di carburante o nome gestore ( magari uno va solo alla Tamoil per i punti...)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio moltissimo dei preziosi consigli, tutti validissimi e assolutamente fattibili... grazie davvero, ne terrò indubbiamente conto per le prossime versioni.

edit:

riguardo al tuo ultimo punto

se si sceglie un agriturismo compare la mappa, sarebbe comodo da qui aprirla direttamente in google maps ( "Navigazione verso") o ancora meglio far scegliere all'utente con che navigatore aprirlo ( wuze, tomtom....)

questa possibilità è presente e forse non l'hai vista, in una qualsiasi schermata di dettaglio clicca sul libretto in alto a destra hai una serie di opzioni, tra cui quella da te suggeritita :-)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...