Vai al contenuto

Vacanza da solo...Roma o altre capitali europee...consigli?


Nuvolari

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Ebbene, volevo passare qualche giorno via e mi ritrovo a dover prenotare all'ultimo minuto. Sarò da solo al 95%, ma poco importa (d'altronde ho deciso di botto...partirei già questa settimana). Che dite, è una città in cui è possibile soggiornare da solo? Avevo valutato anche Amsterdam...insomma, aiuto! :D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisbona, Porto... spendi pure poco e te la giri "on the road"... tanto la città "sicura" non esiste più temo...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viaggi da solo vuol dire che cerchi amici,e quindi IBIZA.

Questa mattina su tg5 hanno fatto un servizio in qui dicevano che ci sono piu donne che uomini a ibiza.

Quindi.........VAMOSSSSS :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad aprile sono andato a Dublino in Irlanda, anche se non mi sento di consigliarla più di tanto. Una delle cose che però mi ha colpito veramente è stata la fabbrica della Guinness, un qualcosa di... di... non mi vengono le parole :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad aprile sono andato a Dublino in Irlanda, anche se non mi sento di consigliarla più di tanto. Una delle cose che però mi ha colpito veramente è stata la fabbrica della Guinness, un qualcosa di... di... non mi vengono le parole :DD

Quoto, io ci son stato a giugno ed è stato davvero tutto fantastico!! A parte il tempo... :prrrr:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che Vacanza cerchi...Tranquilla o sbandona o mare o montagna o culturale o avventuriera...Insomma dipende da te...

Comunque io andrei in Spagna perché l'ho girata abbastanza e vai a colpo sicuro specialmente sulle coste da Barcellona a Malaga

o sulle isole ibiza,mallorca,tenerife e non vedo l'ora di tornarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eviterei Berlino secondo me,l 'ho trovata fredda, grigia e con la storia che porta con se rimane un po' "pesante". Ti consiglio qualcosa di piu "lontano" dalla nostra cultura, come stoccolma, oslo ( Oslo eletta città in cui si vive meglio in Eu), o londra, helsinki, insomma io starei nel Nord. Almeno ti riprendi anche un po' da questi caldi nostrani :D

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...