Vai al contenuto

time capsule e vodafone 2 aiuto.


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi spiego cosa volevo fare oggi ..ho installato la vodafone station 2 e lo messa in wifi e qua tutto a posto con collegato macBookPro , Imac 27, Ipad, iphone e tutto va alla grande.

poi o detto metto time capsule vicino al decoder di sky creo una estensione di rete e collego il decoder di sky a internet.

MA QUà Cè UN PROBLEMA.

SONO RIUSCITO A FARE TUTTO LA LUCE DELLA TIME CAPSULE è VERDE, TUTTO è PERFETTO MA DOVE Cè SCRITTO CNNESSIONE NON Cè SCRITTO NULLA QUINDI NON Cè RETE.

PERCHè?

o provato a collegare il macbookpro con cavo eternet ma anche li mi dice che non cè linea mi dice cvo di rete conesso ma non arrivano dati come mai..

non so se son riuscito a spiegarmi.

dovè che sbaglio? vi allego una foto

se avete bisogno di qualche cosa in più non esitate a contattarmi grazie..

e già che ci sono qualcuno è riuscito a collegare la stampante alla vodafone station 2 ..la vodafone la vede ma se invii la stampa non va.

oso il sistema operativo 10.7.4 tutto aggiornato.

ragazzi come faccio ad allegare una foto?

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che nessuno riesce a darmi una mano?

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego.. o fatto funzionare tc collegandola in wifi dandogli nei settaggi estendi network . e li tutto bene si configura e la luce diventa verde ok.!

però se collego un cavo eternet per collegare un mac non mi da rete. spero di essere stato chiaro.... spero.

ora la mia domanda è :

per collegare e avere la linea dati bisogna obbligatoriamente collegare un cavo eternet alla tc. non si riesce una volta esteso una rete come o fatto io ad avere nelle tre porte della tc la linea dati (internet) per collegarci degli altri apparecchi? grazie

non avendo la possibilità di arrivare con un cavo eternet dal modem alla tc.

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che riesce a darmi una mano????

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore sarebbe sempre portare un cavo di rete alla TC...

Ma sicuramente c'è qualcosa nella config che non ti fa andare le ETH...

dai un'occhiata a questo pdf ( preso direttamente dal supporto di Apple ) in particolare la pagina 3.

https://dl.dropbox.com/u/17813575/Basi%20Wi-Fi.pdf

MacBook Air 13" i5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la cosa migliore sarebbe sempre portare un cavo di rete alla TC...

Ma sicuramente c'è qualcosa nella config che non ti fa andare le ETH...

dai un'occhiata a questo pdf ( preso direttamente dal supporto di Apple ) in particolare la pagina 3.

https://dl.dropbox.c...asi%20Wi-Fi.pdf

ciao grazie della segnalazione.. è tutto come o messo io ..

è che non ho segnale in uscita sulle porte ethernet.. e nemmeno in questo pdf parla di porte ethernet attive ... non ne parla proprio dice solo come posizionare le aiport ...

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...