Vai al contenuto

Safari 6.0 aggiornamento agosto 2012


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e ragazze,

avete fatto l'ultimo aggiornamento?? so che può sembrare una min....ta ma del nuovo design di safari 6.0 non mi piace una cosa in particolare, ossia il fatto che aprendo più pannelli (2 o 3) questi diciamo..occupano come grandezza l'intera barra!

mi spiego meglio...facciamo che tenete aperto questa scheda e poi aprite un secondo pannello: sicuramente entrambi i pannelli vedrete che sono enormi e occupano l'intera lunghezza della barra dei pannelli.

Mi chiedo...è una cosa che si può sistemare?? è davvero bruttina! :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non fa inpazzire, sopratutto quando i pannelli aperti sono pochi, ma sono particolari..

Ah, non credo si possa sistemare..aspetto smentite..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me perchè non lo fa aggiornare? Voglio dire...se apro safari, perchè non mi avverte di alcun aggiornamento?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me perchè non lo fa aggiornare? Voglio dire...se apro safari, perchè non mi avverte di alcun aggiornamento?

L'aggiornamento è di quando è uscito ML, quindi probabilmente l'hai già fatto..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente a me non dispiace (ma effettivamente ho sempre usato safari 6.0)...anche perchè, se la barra non è occupata dai pannelli, dovrebbe esserci qualcos'altro che riempia la barra..

Nel safari precedente c'era qualche altra funzione interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente a me non dispiace (ma effettivamente ho sempre usato safari 6.0)...anche perchè, se la barra non è occupata dai pannelli, dovrebbe esserci qualcos'altro che riempia la barra..

Nel safari precedente c'era qualche altra funzione interessante?

No. I pannelli comparivano solo quando iniziavi ad averne almeno 2, e la dimensione massima era molto minore ( come quando adesso ne hai aperti 4-5).

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è di quando è uscito ML, quindi probabilmente l'hai già fatto..

No. a me Safari risulta aggiornato solo alla versione 5.2 :(

Non si può aggiornare in un altro modo?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

No. a me Safari risulta aggiornato solo alla versione 5.2 :(

Non si può aggiornare in un altro modo?

In teoria dovrebbe trovartelo facendo  -> aggiornamento software

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe trovartelo facendo  -> aggiornamento software

E non lo trova. Uff!!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che OS hai?

Mountain Lion. Però mi pare strano.

Io l'ho detto che devo fare un'installazione da 0.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non c'è speranze :(

Ho rifatto l'installazione non ex novo ed ora risulta Safari 6.0

Mistero o_O

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto l'installazione non ex novo ed ora risulta Safari 6.0

Mistero o_O

Davvero mistero... :shock: :shock:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah! :shock: ora hai anche tu i super mega pannelli :ghghgh:

Che belli! :ghghgh:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato amore a prima vista! :ghghgh: ( :mad: )

A prima (S)vista :ghghgh:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...