Vai al contenuto

Free Ipod..... cosa ne pensate? è vero?


vertamus

Messaggi raccomandati

Avete visto negli USA senza spendere soldi cioè basta iscriversi ad una proposta via internet e trovare altri 5 amici che lo facciano anche a costi zero ti danno gratis un IPOD nuovo di Zecca...

ho visto tantissime foto anche su blog degli ipod che gli arrivano basta digitare ipod free su google e fare la ricerca su immagini....

il sito è www.freeipods.com la cosa brutta e che bisogna essere residenti USA!!!! Voi che ne pensate???

userbar1rv.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no no nn ci credo..... soltanto che leggendo blog di gente usa sembrava che la cosa funzionasse e cmq non pagavano un dollaro..... chissà in realtà si finisce in un giro che alla fine si conclude con la vendita della propria casa per avere un ipod ;)

userbar1rv.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vertamus

no no nn ci credo..... soltanto che leggendo blog di gente usa sembrava che la cosa funzionasse e cmq non pagavano un dollaro..... chissà in realtà si finisce in un giro che alla fine si conclude con la vendita della propria casa per avere un ipod :P

:P :P oppure ti chiama wanna marchi e ti minaccia :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vertamus

Avete visto negli USA senza spendere soldi cioè basta iscriversi ad una proposta via internet e trovare altri 5 amici che lo facciano anche a costi zero ti danno gratis un IPOD nuovo di Zecca...

ho visto tantissime foto anche su blog degli ipod che gli arrivano basta digitare ipod free su google e fare la ricerca su immagini....

il sito è www.freeipods.com la cosa brutta e che bisogna essere residenti USA!!!! Voi che ne pensate???

E' la solita TRUFFA :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...