Vai al contenuto

Salvataggi Mountain Lion su iCloud: ma senza internet come si fa?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

una domanda al volo: se salvo un documento su iCloud, che sia una foto in Anteprima, oppure un documento Pages o Numbers, o Textedit, e poi devo accedere a quel documento ma non ho la rete a portata di mano, come faccio? I documenti salvati su iCloud sono fisicamente da qualche parte nel nostro Mac?

Grazie mille!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una domanda al volo: se salvo un documento su iCloud, che sia una foto in Anteprima, oppure un documento Pages o Numbers, o Textedit, e poi devo accedere a quel documento ma non ho la rete a portata di mano, come faccio? I documenti salvati su iCloud sono fisicamente da qualche parte nel nostro Mac?

Grazie mille!

Marco

Si sono nel mac dove li hai creati e anche in quelli dove li hai modificati, o sui pc dove li hai scaricati.

Lo so perchè proprio ieri avevo un documento di texedit che mi serviva e non avevo la rete e lo aperto tranquillamente sul macbook dove lo avevo creato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono nel mac dove li hai creati e anche in quelli dove li hai modificati, o sui pc dove li hai scaricati.

Lo so perchè proprio ieri avevo un documento di texedit che mi serviva e non avevo la rete e lo aperto tranquillamente sul macbook dove lo avevo creato

In effetti non ci avevo mai pensato...

Beh, meglio così :D (quindi si può dire che è come Dropbox)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...