Vai al contenuto

Modificare uscita cavo iphone tramite software


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

cerco di spiegarvi quello che dovrei fare.

ho creato un apparecchio per l'iphone, la cui funzione non posso svelare perchè innovativo.

l'unico problema di questo apparecchio è che vorrei poterlo attivare tramite software, solo che non so come fare, l'unica cosa che mi è venuta in mente se possibile è che se l'iphone tramite il cavo di alimentazione avesse un'uscita e la possibilità di modificarla con 1 - 0 tramite software sarei a cavallo.

è possibile una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

cerco di spiegarvi quello che dovrei fare.

ho creato un apparecchio per l'iphone, la cui funzione non posso svelare perchè innovativo.

l'unico problema di questo apparecchio è che vorrei poterlo attivare tramite software, solo che non so come fare, l'unica cosa che mi è venuta in mente se possibile è che se l'iphone tramite il cavo di alimentazione avesse un'uscita e la possibilità di modificarla con 1 - 0 tramite software sarei a cavallo.

è possibile una cosa del genere?

dunque è difficile capire quello che vuoi fare perché giustamente ci tieni un velo di mistero... ;) comunque per far comunicare il tuo apparecchio con l'iphone hai due vie principalmente: quella di utilizzare il dock e quindi inviare comandi all'accessorio tramite esso, oppure seguendo il modello "square" (nel senso che sono stati i primi ad usarlo su ampia scala) usare il jack delle cuffie per inviare e ricevere segnali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente alle cuffie avevo pensato, c'è un problema, metti caso il telefono riceve una chiamata poi son cavoli. per usare il dock, come devo fare? c'è un manulae qualcosa?

il velo di mistero deve esserci, oggi c'è competizione in questi settori, per non parlare dell'iphone, dove vengono spesi soldi e soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non puoi, perchè mentre puoi decidere la tua app che output ha, non potrai mai forzare l'app nativa telefono a usare gli altoparlanti.

Ma soprattutto se la tua intenzione è quella poi di commercializzare il prodotto e interfacciarti col dock altra via non hai che quella che ti ho indicato.

poi dipende non so cosa stai facendo quindi magari non è una cosa così vitale da non poter essere interrotta per ricevere una chiamata...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...