Vai al contenuto

Compatibilità Lion


Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi/e,

apro questo topic per chiedervi delle informazioni sulla compatibilità del nuovo sistema operativo con macbook anche un pò più vecchiotti :)

Ho un Macbook 5,1, Intel Core 2, 2,4 GHz Duo da 13" in alluminio comprato 3 anni fa (quando ancora il modello da 13" in alluminio non aveva la dicitura pro, aggiunta dopo con la vendita dei nuovi modelli), versione 10.6.8.

Posso fare l'aggiornamento o no? Ma soprattutto mi converebbe farlo dato che ormai il mio portatile è già datato? Inoltre, potrebbe risolvere qualche problemina del sistema (ad es. ultimamente si sta bloccando più spesso)

Grazie mille in anticipo!

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi/e,

apro questo topic per chiedervi delle informazioni sulla compatibilità del nuovo sistema operativo con macbook anche un pò più vecchiotti :)

Ho un Macbook 5,1, Intel Core 2, 2,4 GHz Duo da 13" in alluminio comprato 3 anni fa (quando ancora il modello da 13" in alluminio non aveva la dicitura pro, aggiunta dopo con la vendita dei nuovi modelli), versione 10.6.8.

Posso fare l'aggiornamento o no? Ma soprattutto mi converebbe farlo dato che ormai il mio portatile è già datato? Inoltre, potrebbe risolvere qualche problemina del sistema (ad es. ultimamente si sta bloccando più spesso)

Grazie mille in anticipo!

Marco.

Dalla lista apple:

  • iMac - tutti i modelli a partire dalla metà del 2007, iMac 7,1 - 12,1
  • MacBook 5,1 - 7,1
  • MacBook Pro 3,1 - 8,3
  • Macbookair 2,1 - 4,2
  • Mac Mini 3,1 - 5,3
  • Mac Pro 3,1 - 5,1
  • Xserve 3,1

Se non erro il il macbook 5.1 del 2008 e secondo la lista ,non dovresti avere problemi a installare ML.....

Conviene o meno, anche se la macchina è datata , quache giovamento si ptrebbe anche avere, forse non avrai qualche funzione non accessibile.

I problemi di software, dipende cosa intendi, (ad es. ultimamente si sta bloccando più spesso) si blocca speso , non lo considererei un problema, potrebbe essere il sistema in disordine, quando e in che condizioni si blocca, e il più delle volte si risolve facendo una manutenzione al sistema...

e un hardware test per esludere o meno problemi hardware.....

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato oggi, ed è stata una piacevole sorpresa!

Ragazzi, sapreste dirmi qualche sito affidabile o rivenditore ebay dove comprare una batteria compatibile per il mio Macbook 13"?

Su Apple.com costa più di 100 € e sinceramente vorrei risparmiare qualcosa! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato oggi, ed è stata una piacevole sorpresa!

Ragazzi, sapreste dirmi qualche sito affidabile o rivenditore ebay dove comprare una batteria compatibile per il mio Macbook 13"?

Su Apple.com costa più di 100 € e sinceramente vorrei risparmiare qualcosa! Grazie ancora!

BuyDifferent o farsi un giro giro su ebay....... e trovare la migliore offerta.............

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...