Vai al contenuto

up-to-date mountain lion


Messaggi raccomandati

salve a tutti è da mercoledi alle 15 che aspetto il codice via mail per aggiornare il mio macbook pro comprato il 5 luglio ma ancora niente

c'è qualcuno nella stessa situazione mia? grazie

ti è arrivata la mail di conferma ? dopo la mail di conferma dopo un po arriva subito la mail con il codice...anche io mercoledi ho mandato l richiesta verso le 15 alle 15.30 avevo già tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è arrivata la mail di conferma ? dopo la mail di conferma dopo un po arriva subito la mail con il codice...anche io mercoledi ho mandato l richiesta verso le 15 alle 15.30 avevo già tutto...

no però ho chiamato apple e mi hanno detto che è stata accettata

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna avere pazienza,la maggiorparte degli utenti "pu-to-date" stanno aspettando (molti hanno ricevuto codici che si sono rivelati errati, altri non hanno ricevuto nulla).

La versione "ufficiale" è attendere fino a 72 ore dalla richiesta, esclusi sabato e domenica

Diciamo che se va bene entro stasera sistemano, altrimenti lunedì

:)

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri ho chiamato Apple ben 2 volte:

la prima volta mi hanno detto " 10 minuti e dovrebbe arrivarle la mail con il codice"

la secondo volta ( ho richiamato dopo un ora visto che non mi era ancora arrivata la mail)mi hanno detto che ci sarebbero volute un paio d'ore.

Credo che la Apple , visto il grande flusso di utenti che hanno scaricato ML nelle ore successive all'uscita, prima voglia peremettere di scaricare in tutta tranquillità il sistema operativa a chi l'ha pagato dopo a noi temporeggiando con questa storia dei codici.

Idea un pò esgerato però a questo punto non sò più cosa pensare (oggi alle 16 per me saranno 48 ore).

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me stranissimo.... l ho fatto prima io e poi mio fratello... il mio mac comprato ieri e il suo i primi di luglio... a lui è arrivato tutto stamattina a me ancora nulla...nelle mail c'era la pagliuzza del west che volteggiava, ma secondo voi posso rifare la procedura uptodate?? ho la netta sensazione di aver sbagliato a scrivere l indirizzo email

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me stranissimo.... l ho fatto prima io e poi mio fratello... il mio mac comprato ieri e il suo i primi di luglio... a lui è arrivato tutto stamattina a me ancora nulla...nelle mail c'era la pagliuzza del west che volteggiava, ma secondo voi posso rifare la procedura uptodate?? ho la netta sensazione di aver sbagliato a scrivere l indirizzo email

Si può fare una volta per ogni seriale, se hai già inserito il seriale nella procedura il sistema ti dice che la richiesta è già stata inviata.

Se sei convinto di aver sbagliato mail chiama l'AppleCare che riesce a modificare la procedura sempre dandogli il seriale relativo al Mac in questione. :ok:

Tuo fratello quando ha fatto la richiesta di Up-Date ieri o giovedì ?

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione è questa : la prima richiesta l'ho fatta nel preciso istante in cui l'up to date era online e la cosa mi è parsa subito strana perché dopo il primo modulo in italiano mi ha mandato sul form US e ho completato la' la richiesta.

Siccome volevo togliermi il dubbio che ci fosse stato effettivamente un errore ho successivamente ( 2 ore dopo ) compilato il form nuovamente e stavolta non ho subito reindizzamenti di sorta e ho compilato il form italiano. Dopo 24 ore non avendo ricevuto nulla ho ricompilato il form con lo stesso seriale e lo ha nuovamente accettato!

Quindi al momento avrei 3 richieste in pending e non ho ricevuto alcuna mail. Sono passati 2 giorni.

Inoltre in tutti e tre i casi mi hanno chiesto di inviare una fotocopia o una foto della prova d'acquisto (fatto stranissimo dato che avevo registrato il mio nuovo Mac 5 giorni prima chiamando il supporto Apple).

Adesso mi faccio richiamare a casa comunque e vedo un po' cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il form US anche a me me l'ha proposto , però dopo la compilazione del primo form non mi accettava più i dati per un secondo (dicendomi che la richiesta era già stata processata)

La soluzione migliore è chiamare la Apple a questo punto per evitare che si creino dei problemi con delle triple o doppie richieste..

Ma voi il Mac l'avete preso da rivenditori o da Apple ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Media World dal quale l'ho acquistato io ma mi hanno chiesto comunque la ricevuta! E me l'hanno chiesta anche se avevo registrato il Mac per l'apple care 5 giorni prima! E in più sull'up to date ho appena inviato la mia quarta richiesta e le 3 precedenti non me le avevano nemmeno registrate! scandaloso!

Fantastico poi vedere come nella pagina di supporto del mio profilo associato all'ID Apple sul loro sito tra i terminali in mio possesso registrati via sia anche il Mac che sto tentando in tutti i modi di registrare nuovamente inviando loro lo scontrino -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare una volta per ogni seriale, se hai già inserito il seriale nella procedura il sistema ti dice che la richiesta è già stata inviata.

Se sei convinto di aver sbagliato mail chiama l'AppleCare che riesce a modificare la procedura sempre dandogli il seriale relativo al Mac in questione. :ok:

Tuo fratello quando ha fatto la richiesta di Up-Date ieri o giovedì ?

:DD

mio fratello l ha fatta ieri dopo di me... ora lo stiamo installando... che 2 balls .....

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello l ha fatta ieri dopo di me... ora lo stiamo installando... che 2 balls .....

mio fratello l ha fatta ieri dopo di me... ora lo stiamo installando... che 2 balls .....

Non capisco neanche perchè la tua richiesta è stata evasa prima della mia nonostante io l'abbia fatta mercoledì e ieri abbia chiamato 2 volte.

Va bhe..

Aspettiamo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento : ho chiamato la Apple che mi ha informato che le mail verranno spedite a tutti entro serata (perlomeno a coloro i quali si sono registrati all'up to date al momento della messa online).

Se così non dovesse essere bisogna contattare l'assistenza che procederà ad un invio di segnalazione della pratica che verrà evasa in tempi "ragionevoli".

Stavolta hanno toppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho inviato la richiesta ieri nel primo pomeriggio e poco fa mi è arrivata la conferma con annesso codice di attivazione che funziona e non ha dato alcun tipo di problema. In questo momento è in corso il download da App Store.

Speriamo vada tutto liscio...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...