Vai al contenuto

Domandina ML


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho una domanda: ieri ho installato ML con procedura aggiornamento e mi chiedevo se, visto che lo ho acquistato, è possibile riscaricarlo (naturalmente senza ripagare i 16 euro) per conservarmi l'installer e magari crearmi un dvd di ripristino di sicurezza.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ottimo...quindi se ho un computer collegato a un altro account apple della mia famiglia non lo potrei installare?

il contratto di Licenza da un lato è molto chiaro ( puoi installare M.Lion su tutti i Mac di tua proprietà o da te controllati, quindi si presume da un Apple ID anche se non è specificatamente dichiarato ). da un lato lascia adito ad interpretazioni. se il Mac è mio, della mia famiglia, quindi da me controllato, posso tranquillamente scaricarlo anche se non ha lo stesso Apple ID, basta cambiarlo e scaricare. da nessuna parte è scritto che cambiare l'ID Apple di accesso sia vietato

la verità è che finchè parliamo di ambito familiare, nessuno ti verrà a chiedere nulla e puoi tranquillamente farlo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...