Vai al contenuto

FInalcut "spezzetta" il video quando importo da telecamera!


Messaggi raccomandati

Con il X non so, aspettiamo lumi... (PowerRS, dove sei?)

Eccomi !!

Non saprei aiutarvi perchè non ho mai importato da DV.

Io importo da scheda SD e le clip sono separate come servono a me. Sono file video già separati...

Ma a te peltier82 servirebbe una clip unica con tutte le singole riprese unite ?? Che senso avrebbe ??

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la ripresa è unica...sono interviste senza interruzioni. ad ogni modo ho importato con imovie e poi sono passato su finalcut...un po' macchinoso ma non saprei che altri fare :)

Macbook Pro 2.4GHz Intel Core 2 Duo Ram 4Gb 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma in che senso è un'unica ripresa?? Hai premuto il tasto rec della videocamera più volte per iniziare / interrompere le interviste?

Anche se fai così e mandi in play la videocamera vedi una sequenza senza interruzioni.... però FCP le "vede" queste interruzioni e quindi ti crea questi spezzoni.

Almeno io penso che sia così....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al lavoro.. Stasera controllo un po che opzioni ci sono per l'importazione.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una controllata veloce ma non mi pare di aver trovato nulla che ci possa interessare purtroppo....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...