Vai al contenuto

Acquistare M. Lion


Pacha

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere una cosa, siccome io non ho registrato la carta di credito sul mio account apple, per scaricare M.L. devo registrarla per forza oppure posso usare una carta prepagata?

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere una cosa, siccome io non ho registrato la carta di credito sul mio account apple, per scaricare M.L. devo registrarla per forza oppure posso usare una carta prepagata?

una carta prepagata è una carta di credito a tutti gli effetti, non c'è nessuna differenza, puoi usarla tranquillamente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere una cosa, siccome io non ho registrato la carta di credito sul mio account apple, per scaricare M.L. devo registrarla per forza oppure posso usare una carta prepagata?

se non paghi non scarichi :-))

registra e pagha con prepagata !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere una cosa, siccome io non ho registrato la carta di credito sul mio account apple, per scaricare M.L. devo registrarla per forza oppure posso usare una carta prepagata?

E' sicuro anche con carta di credito , la ho sempre usata con mio ID Apple non ho mai avuto problemi . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

una carta prepagata è una carta di credito a tutti gli effetti, non c'è nessuna differenza, puoi usarla tranquillamente

Tecnicamente è una "carta di debito", e non può essere utilizzata alla pari su tutto rispetto ad una carta di credito(per esempio a garanzia per un noleggio auto), invece per gli acquisti da Apple Store puoi utilizzarla tranquillamente (io lo faccio da sempre).

:)

Poi posso toglierla? E tornare come prima?

Certamente,puoi modificare i dati della carta anche ad ogni singolo acquisto, vai tranquillo!

:)

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è una "carta di debito", e non può essere utilizzata alla pari su tutto rispetto ad una carta di credito(per esempio a garanzia per un noleggio auto), invece per gli acquisti da Apple Store puoi utilizzarla tranquillamente (io lo faccio da sempre).

vabbè io mi sono tenuto largo nella definizione........ovvio che non puoi usare una carta ricaricabile per usi diversi da un acquisto immediato, dove il credito disponibile possa essere accertato, ma qui di quello si parlava :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...