Vai al contenuto

iMessage e FaceTime non funzionano più!


Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio mi sono reso conto che iMessage non funzionava, allora ho provato a disattivarlo e riattivarlo, ma mi si pianta su "attendo attivazione", mi fa spendere i 15cent per l'attivazione, ma non si attiva. Su iPhone ho provato a far tutto, poi ho inserito la SIM nell'ipad, spegnendo la wifi, e idem. Anche su FaceTime. Su iPad poi mi chiede per lo meno di inserire l'id Apple, e appena do l'ok mi appare la scritta "si è verificato un errore durante l'attivazione, riprovare". Il tutto sia per iMessage che per FaceTime.

Ovviamente il problema non è hardware, ma software, presentandosi sia su iPhone che su iPad, voi avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

guarda a me e successa la stessa identica cosa questa sera, nel senso che sia imessage che facetime funzionavano benissimo su iphone e su mac,

poi ho deciso di ripristinare iphone per le schifezze che avevo sopra e quando lo fatto ora non mi fa piu accedere ne a imessage ne a facetime.

Su mac facetime era ancora funzionante o provato a disconnettermi e anche li mi da errore dopo se provo a riconnettermi.

Spero vivamente sia un errore temporaneo e domattina funzioni tutto o chiamero subito Apple Care.

Sembra cmq un problema non destinato a tutti gli iphone e account, mio cugino che abita con me ha il mio stesso iphone 4s e ho provato a disattivare il suo imessage e face time

e riattivare e vanno sempre benissimo.......

Ma......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...