Vai al contenuto

note....


Angelino

Messaggi raccomandati

nella sezione note del mio ipad avevo inserito alcuni appunti circa quattro o cinque giorni fa ....

oggi dal mac ho aperto l'applicazione i tunes e mi ha cominciato di suo un aggiornamento

adesso ho riaperto ipad per cercare quell'appunto che mi serviva e magicamente e' sparito ma io non l'ho cancellato

allora mi domando .... i meravigliosi software apple dove hanno "messo" questo mio appunto che mi serve da morire ?

o devo pensare che la grande magia apple mi ha cancellato l'appunto ?

sono un po incacchiato con mac qualcuno puo' aiutarmi a trovare i miei appunti ?

grazie mille

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

all'interno di iTunes ci sono dei settaggi e delle spunte da mettere per dirgli cosa e come sincronizzare con iPad, per quanto magici, i software devono ancora imparare ad impostarsi da soli, ma agiscono in base alle scelte che chi è di fronte al computer ha deciso di fare.

Hai impostato correttamente iTunes? se non sbaglio, nella sezione riepilogo(o info non ricordo) relativa al dispositivo collegato, ci sono i dettagli relativi alla sincronizzazione di contatti, calendari, note ecc.

Io uso iCloud quindi non ricordo come vanno impostati, so solo che quando non avevo iCloud riuscivo comunque a tenere sincronizzato Mac, iPhone e iPad senza particolari problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai cambiato le impostazioni e fino ad oggi non ha mai fatto i cavolacci suoi .... questo magico mac .... quindi ..... e' evidente che si e' cambiato qualcosa senza che io lo volessi .... ora ripeto la domanda perché forse non sono stato abbastanza chiaro ...... DOVE SONO FINITI I MIEI APPUNTI ?

apple non e' ne più ne meno meglio di tanti altri produttori di computer .... si sa solo vendere bene perché' fa prodotti di design ... tutto qua ...

grazie per l'aiuto

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai cambiato le impostazioni e fino ad oggi non ha mai fatto i cavolacci suoi .... questo magico mac .... quindi ..... e' evidente che si e' cambiato qualcosa senza che io lo volessi .... ora ripeto la domanda perché forse non sono stato abbastanza chiaro ...... DOVE SONO FINITI I MIEI APPUNTI ?

apple non e' ne più ne meno meglio di tanti altri produttori di computer .... si sa solo vendere bene perché' fa prodotti di design ... tutto qua ...

grazie per l'aiuto

Angelo

sei stato chiarissimo, però vorrei capire come potremmo aiutarti se non sappiamo in che modo è impostato iTunes, quindi provo a richiedertelo perché forse non sono stato abbastanza chiaro: nella sezione di iTunes relativa alla sincronizzazione dell'iPad, com'è impostato il campo relativo alla sincronizzazione delle note?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io non ho mai cambiato le impostazioni e fino ad oggi non ha mai fatto i cavolacci suoi .... questo magico mac .... quindi ..... e' evidente che si e' cambiato qualcosa senza che io lo volessi .... ora ripeto la domanda perché forse non sono stato abbastanza chiaro ...... DOVE SONO FINITI I MIEI APPUNTI ?

apple non e' ne più ne meno meglio di tanti altri produttori di computer .... si sa solo vendere bene perché' fa prodotti di design ... tutto qua ...

grazie per l'aiuto

Angelo

devi vedere da pepp o'salumier il tuo venditore di fiducia :ghghgh::DD

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

In soldoni, tolte le ciance su quanto è evoluto l'os mac, è sempre stupido come un sasso, non arriva nemmeno ad un'ameba.

Anzi a volte è peggio, e questo caso lo dimostra, un prog. con due neuroi almeno usa l'intelligenza per arrivare a un principio che dice "niente deve essere eliminato automaticamente se non con doppio, ove possibile, consenso dell'utente".

il passo successivo dovrebbe essere "sarà poi l'utente che di sua volontà imposerà diversamente".

Invece oggi siamo al punto che coglioni altrove decidono per "l'utente" ch difatto diviene sempre + un idiota, agli occhi di chi ti spaccia il software, incapace di prendere decisioni per i caxxi suoi...

Le boiate del "movimento naturale" o la spunta precedentemente "al ripristina all'avvio" e altre amenità, in perfetto stile windows, sono scemate che però indicano lampantemente il modo di pensare.

La copia dei file poi nel tempo è una comica..... :diavoletto:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

In soldoni, tolte le ciance su quanto è evoluto l'os mac, è sempre stupido come un sasso, non arriva nemmeno ad un'ameba.

Anzi a volte è peggio, e questo caso lo dimostra, un prog. con due neuroi almeno usa l'intelligenza per arrivare a un principio che dice "niente deve essere eliminato automaticamente se non con doppio, ove possibile, consenso dell'utente".

il passo successivo dovrebbe essere "sarà poi l'utente che di sua volontà imposerà diversamente".

Invece oggi siamo al punto che coglioni altrove decidono per "l'utente" ch difatto diviene sempre + un idiota, agli occhi di chi ti spaccia il software, incapace di prendere decisioni per i caxxi suoi...

Le boiate del "movimento naturale" o la spunta precedentemente "al ripristina all'avvio" e altre amenità, in perfetto stile windows, sono scemate che però indicano lampantemente il modo di pensare.

La copia dei file poi nel tempo è una comica..... :diavoletto:

beh...a dir la verità, per gli elementi di questo thread, sembrerebbe il contrario. Nonostante siano poche le impostazioni da scegliere per l'utente, forse sono ancora troppe.

L'utente può scegliere se far partire oppure no la sincronizzazione quando si collega l'iPad.

L'utente può scegliere quali elementi e in che modo sincronizzarli.

L'autore del thread ha visitato il forum DOPO che gli ho chiesto come avesse impostato iTunes, ma non ha risposto, quindi presumo, ma non ne posso essere certo, si sia reso conto di essere stato LUI ad impostarlo male.

Forse le impostazioni sono ancora troppe, prima o poi l'unico tasto in iTunes sarà "ON/OFF"

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...