Vai al contenuto

Unire più foto sovrapponendole e sfumandole...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

L'altra mattina ho messo la mia macchina fotografica su cavalletto e gli ho detto di scattare una foto ogni 20 secondi all'alba…ora ho 150 foto col sole che sale!

Volevo unirle tutte insieme formandone una unica con l'arco del sole che sale (una specie di time lapse in un unico fotogramma)…come posso fare usando photoshop o plugin vari?

Grazie, Matteo! :ciao:

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

olio di gomito! :D

Mettile tutte in fila e.. lavorale in PS... io faccio così..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

L'altra mattina ho messo la mia macchina fotografica su cavalletto e gli ho detto di scattare una foto ogni 20 secondi all'alba…ora ho 150 foto col sole che sale!

Io le parlo spesso, ma sarà che è sorda o giapponese, ma non mi ascolta! Dici che fa finta? Che le hai detto? Magari riesco a convincerla pure io a fare da sola... :prrrr:

Uhm... direi PS devi usare, con Lightroom non credo si possa fare... Aperture... è come Lightroom e credo serva solo a correggerle, le foto.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

su photoshop (CS6) lo fai con file>script>carica file in serie - selezioni la cartella o i file da caricare e ti li mette tutti nella stessa immagine, una per livello

PS poi per unirle potresti provare con il metodo fusione "sovrapponi" ma non so con così tante foto come viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo scimmietta addestrata volevo evitarlo e per ora sono fermo al CS4… mi avevano detto di usare la batch ma non ho idea di come ottenere quello che voglio con le batch...

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso scimmietta addestrata???

Il metodo di caricarle una ad un e sfumarla…finchè sono 5/10 anche anche, ma su più di 100 foto è un delirio!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...