Vai al contenuto

account itunes account macbook


ivan00

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto.

Settimana prossima (salvo miracolo del corriere) dovrei ricevere il mio primo macbook pro.

Sono nuovo dell'ambiente, possiedo solo un ipod touch.

La mia domanda stupida è:

so che con i mac per ogni installazione è necessaria un'autorizzazione (nickname e password).

Visto che ho già un account (ID APPLE) relativo all'ipod touch, volevo capire se posso usare quello (e mi conviene) o sono due cose diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi appena mi arriva il macbook posso comunque usare la stessa mail che uso per itunes? oppure devo usarne un'altra.. (pensavo- e speravo- fossero la stessa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

stai facendo una grossa confusione perchè parli di un aggeggio che non hai e non sai cosa ti chiederà per configurarlo :gira:

MAC

ti serve un nome utente e una password per l'amministratore

un nome utente e una password per ogni altra utenza che vuoi creare sul mac e che potrebbero essere utenze senza potere di amministrazione

Es.

amministratore ........ ciccillo

password ....... oggièunabellagiornatasperiamochenonpiove

utente secondario ......... ivan00

password ............ maguardaquelcazzonediciccillosièimpossessatodelmiomac

APPLE STORE e MAC APPLE STORE

continui ad usare i tuoi dati di accesso ovvero la tua ID Apple costituita dalla coppia indirizzo mail e password

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi appena mi arriva il macbook posso comunque usare la stessa mail che uso per itunes? oppure devo usarne un'altra.. (pensavo- e speravo- fossero la stessa cosa)

forse tu ti riferisci alla prima accensione, quando ti verrà chiesto di impostare un Apple ID, che oltretutto puoi rimandare e fare pure dopo. comunque si, puoi usare la stessa mail attuale che hai configurato come Apple ID per iTunes

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

stai facendo una grossa confusione perchè parli di un aggeggio che non hai e non sai cosa ti chiederà per configurarlo :gira:

MAC

ti serve un nome utente e una password per l'amministratore

un nome utente e una password per ogni altra utenza che vuoi creare sul mac e che potrebbero essere utenze senza potere di amministrazione

APPLE STORE e MAC APPLE STORE

continui ad usare i tuoi dati di accesso ovvero la tua ID Apple costituita dalla coppia indirizzo mail e password

:ok:

forse tu ti riferisci alla prima accensione, quando ti verrà chiesto di impostare un Apple ID, che oltretutto puoi rimandare e fare pure dopo. comunque si, puoi usare la stessa mail attuale che hai configurato come Apple ID per iTunes

ah ecco allora onde evitare lo imposterò dopo

Doppio Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...