Vai al contenuto

rotella caricamento infinita dopo aggiornamento cydia


pako86

Messaggi raccomandati

salve ho questo problema:

ho aggiornato il mio cydia e ad un certo punto dopo aver aggiornato anche i vari file che ho sull'iphone con annesso riavvio della springboard è entrato in questo infito caricamento...

ho letto un pò e a quanto sembra è dovuto a file corrotti di cydia bloccati da apple (se la spiegazione è un'altra sono tutto orecchie)

cosa posso fare?

di sicuro ora riderete appena vi dò le specifiche :timido:

iphone 2g

firmware 3.1.2

e soprattutto essendo un veterano e medagliato come iphone ha il tasto accensione out...quindi non potrei entrare in recovery mode

insomma sono al passo con i tempi.... se serve sapere altro chiedete...

grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa parlare di queste cose sul forum.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

si che se ne può parlare, cydia non è illegale

Ah si? :shock: ...non lo sapevo

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Matt dal numero di messaggi dovresti esser un senior del forum e gli argomenti trattati dovresti saperli....addirittura si parla o almeno si parlava di jailbreck...

e comunque il problema in sostanza non è cydia ma l'iphone bloccato in un reloaded della springboard e cerco una soluzione :P

i messaggi li hai totalizzati in spam :D

battuta a parte ritorno in tema dicendo che attendo notizie più esaurienti delle precedenti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Matt dal numero di messaggi dovresti esser un senior del forum e gli argomenti trattati dovresti saperli....addirittura si parla o almeno si parlava di jailbreck...

e comunque il problema in sostanza non è cydia ma l'iphone bloccato in un reloaded della springboard e cerco una soluzione :P

i messaggi li hai totalizzati in spam :D

battuta a parte ritorno in tema dicendo che attendo notizie più esaurienti delle precedenti... :)

Beh dall'alto della mia ignoranza ho provato a spammare anche ora. :D

Ho solo provato a dire che l'argomento, almeno per quanto ne sapevo ed avevo letto anche in giro, non fosse sempre permesso.

Buona fortuna per la risoluzione del problema.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho questo problema:

ho aggiornato il mio cydia e ad un certo punto dopo aver aggiornato anche i vari file che ho sull'iphone con annesso riavvio della springboard è entrato in questo infito caricamento...

ho letto un pò e a quanto sembra è dovuto a file corrotti di cydia bloccati da apple (se la spiegazione è un'altra sono tutto orecchie)

cosa posso fare?

di sicuro ora riderete appena vi dò le specifiche :timido:

iphone 2g

firmware 3.1.2

e soprattutto essendo un veterano e medagliato come iphone ha il tasto accensione out...quindi non potrei entrare in recovery mode

insomma sono al passo con i tempi.... se serve sapere altro chiedete...

grazie per eventuali risposte

strano non sia quello home di tasto partito xD .... detto questo, temo sei fregato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

strano non sia quello home di tasto partito xD .... detto questo, temo sei fregato :/

cmq.... prova a far cosi:

su itunes fai backup, poi ripristina (non da backup). al termine dell' operazione ti verrà nuovamente chiesto se vuoi ripristinare, tu dai l' ok e dovrebbe essere tutto apposto poi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...