Vai al contenuto

Ho un problema con le canzoni!


Messaggi raccomandati

Buongiorno, sto avendo non pochi problemi a trasferire delle canzoni dal mio PC al mio New Ipad. Allora, io scarico la canzone e me la ritrovo nel desktop (com'è giusto che sia). Dal desktop provo a trasferirla in Itunes, ma l'operazione non riesce...

Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove trovare una guida completa su come trasferire canzoni sull'Ipad? Oppure potrebbe spiegarmelo qua sotto?

GRAZIE IN ANTICIPO!

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta.. e per questo sono diverso.

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione, non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale..guardatevi intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto il problema é a monte, suppongo che utilizzi un pc con Windows, allora suppongo che Microsoft oggi riesca senza problemi ad effettuare il trascinamento di un mp3 dal desktop alla libreria di iTunes, oppure se hai problemi puoi utilizzare il comando importa dal suo menú, precisamente non so dove si trovi questo comando se su modifica o file, ma cercandolo dovresti trovarlo, fatto questo il trasferimento da iTunes a iPad é semplice, basta sincronizzare ed il gioco é fatto, se il problema continua ad esserci, indicaci che tipo di errore ti restituisce

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...