Vai al contenuto

NAS how to!


c4sp3r

Messaggi raccomandati

Sera a tutti\e gli utenti interessati.. come di mio solito odioso ne perdere quel po di tempo che ho disposizione, passo subito ad esporvi il mi oo parto mentale...

Soggetto : 3 drive esterni, attualmente in box sata-usb

Vorrei praticamente eliminare i miei 3 box e farne uno,, mi spiego meglio.racchiudere il tutto in un baox fatto in plexyglass. Un'idea di come fare la struttura ci sta già ed è molto pratica direi... ma ho dubbi su come risolvere i collegamenti alimentazione, mi spiego,, devo cmq portarmi dietro i tre alimentatori di ogni singolo box, oppure posso semplicemente mettere un alimentatore da ,,,, diciamo 200w per alimentare i tre?

Chi mi sa spiegare come avverrebbe l'acensione^

Nel caso dell'alimentatore dovrei poterli accendere anche singolarmente dato che ogni box è dotato di contatto ON/OFF...

Se qualcuno magari ha idee a riguardo,, mi farebbe piacere.

P.S.: Il titolo allude a Nas come box multi drive e non un NAS Network, in quanto per quello serve praticamente un computer, anche datato con scheda di rete e quant'altro :ciao:

MacBook pro retina 13" sud 256Gb- Apple iPhone 4s 16 GB-Samsung S5 16Gb OMEGA ROM

iMac i5 3.8ghz,32gb ram 2400,m.2 samsung evo 500gb,radeon rx580 8gb, Asus prime z270-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...