Vai al contenuto

[RISOLTO] iTunes 10.6.3 non sincronizza contatti con iPhone e OS 3.1


steno12

Messaggi raccomandati

ho un iphone [il primo iphone] che fino a stamattina non aveva problemi.

mi ero accorto che in agenda non comparivano più gli ultimi eventi che avevo inserito dal mac, nonostante l'avessi collegato come faccio quasi tutti i giorni.. e sul mac non comparivano i contatti che avevo inserito dall'iphone..

allora sono andato a controllare dalle info, e nessuna delle opzioni possibili di sincronizzazione contatti, calendari, mail, era abilitata. ho ripristinato la sincronizzazione, ed ora sull'iphone non ho più la rubrica! che cosa può essere successo? come porvi rimedio? naturalmente il mio iphone è craccato, ma fino alla precedente versione di itunes non avevo nessun problema...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok RISOLTO

attraverso le istruzioni trovate su questa pagina: http://intotheapple.com/iphone-ipod/3340-rubrica-indirizzi-non-sincronizza-mac-liphone.html

il principale imputato è naturalmente icloud, probabilmente ha avuto qualche conflitto con mobileme.. però è strano, il mio iphone non è abilitato né all'uno né all'altro.. amen.. mezz'ora buttata..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...