Vai al contenuto

Consigli sui nuovi acquisti


KiakaBobbaIT

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Volevo chiedere a voi (che siete molto più esperti di me) qualche consiglio su i miei nuovi acquisti Apple.

-Computer fisso:

Inanzitutto ho pensato a comprare un computer fisso. Navigando in Internet e nel sito ufficiale della mela ho visto il Mac da 21,5".

Nel sito della Apple ho visto tutte le caratteristiche, i programmi, ecc.. del Mac. A prima vista mi è parso un grandissimo computer! Dal momento che non sono esperto in materia volevo sapere se può essere utile questo computer o se per le mie esigenze va bene anche un computer meno "sofisticato. Al momento io accedo a Facebook,Twitter e vorrei comprarmi sia Minecraft che Call of duty (che al momento il mio pc non supporta), e dall'anno prossimo frequenterò un Istituto Tecnico nel corso di "Informatica". Volevo chiedere.. per giocare ai giochi che ho sopraelencato e per la scuola che dovrò affrontare questo computer può essere un acquisto azzeccato?

-Ipod

Oltre al computer volevo comprarmi un Ipod. Avevo pensato ad un Ipod Touch. Vorrei poter inserire nell'Ipod circa 500 canzoni e scaricare circa 30 app. Per questi requisiti mi può bastare un Ipod Touch da 8 gb? Avevo pensato all'Ipod Touch perchè tra Touch e nano cambiano solo 50 euro circa (nei modelli da 8gb).

GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE ;)

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta.. e per questo sono diverso.

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione, non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale..guardatevi intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer -> viste le premesse ti consiglio un fisso con windows, spendi di meno e riesci a giocarci meglio

Ipod -> si credo ci stiano, ma aspettiamo altri pareri..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.