Vai al contenuto

Consigli sui nuovi acquisti


KiakaBobbaIT

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Volevo chiedere a voi (che siete molto più esperti di me) qualche consiglio su i miei nuovi acquisti Apple.

-Computer fisso:

Inanzitutto ho pensato a comprare un computer fisso. Navigando in Internet e nel sito ufficiale della mela ho visto il Mac da 21,5".

Nel sito della Apple ho visto tutte le caratteristiche, i programmi, ecc.. del Mac. A prima vista mi è parso un grandissimo computer! Dal momento che non sono esperto in materia volevo sapere se può essere utile questo computer o se per le mie esigenze va bene anche un computer meno "sofisticato. Al momento io accedo a Facebook,Twitter e vorrei comprarmi sia Minecraft che Call of duty (che al momento il mio pc non supporta), e dall'anno prossimo frequenterò un Istituto Tecnico nel corso di "Informatica". Volevo chiedere.. per giocare ai giochi che ho sopraelencato e per la scuola che dovrò affrontare questo computer può essere un acquisto azzeccato?

-Ipod

Oltre al computer volevo comprarmi un Ipod. Avevo pensato ad un Ipod Touch. Vorrei poter inserire nell'Ipod circa 500 canzoni e scaricare circa 30 app. Per questi requisiti mi può bastare un Ipod Touch da 8 gb? Avevo pensato all'Ipod Touch perchè tra Touch e nano cambiano solo 50 euro circa (nei modelli da 8gb).

GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE ;)

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta.. e per questo sono diverso.

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione, non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale..guardatevi intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer -> viste le premesse ti consiglio un fisso con windows, spendi di meno e riesci a giocarci meglio

Ipod -> si credo ci stiano, ma aspettiamo altri pareri..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... per l'iPod ti dico che io con circa 150 canzoni e 220 applicazioni ho "quasi" riempito i 16Gb del 3Gs... però dipende da che applicazioni sono e soprattutto da quante ne vorrai installare in futuro...

Ma con 30 app e 500 app ci dovresti stare secondo me... ma per sicurezza andrei sul 16Gb (vedrai che "un app tira l'altra" XD)

Per l'iMac secondo me è un acquisto buono e non... Mi spiego meglio: anche con 500€ potresti ottenere un computer per far andare (non so a che dettaglio, ma vanno) quei giochi che hai elencato, e visto che farai un istituto tecnico col corso di informatica (come me :cool:) dovrebbe esserti più che sufficiente... però, se fossi in te e il computer sarebbe il tuo computer principale da usare tutti i giorni, prenderei un iMac ;)

Se anche te farai programmazione (C, C++, HTML, PHP... insomma, quelli che (penso) dovresti fare a scuola) un computer con Win va bene (a scuola infatti abbiamo computer sia con Win sia con Linux, e sinceramente preferisco Linux per la programmazione, perché ha caratteristiche praticamente uguali a OSX per il C), ma un iMac andrebbe meglio. :)

Unica cosa: l'ultimo CoD disponibile per Mac, se non sbaglio, è MW2. Forse BO è in arrivo o c'è già, ma MW3 non penso proprio... quindi valuta anche quello nella tua scelta

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...