Vai al contenuto

Buonpomeriggio a tutti


ivan00

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come potete dedurre dal nickname, mi chiamo Ivan, ho 22 anni e studio all'università.

Non ho ancora un mac, ma sono intenzionato a prenderne uno nelle prossime settimane.

Ho deciso così di iscrivermi (anche se leggevo spesso nei mesi scorsi) per poter così interagire meglio "il giorno" che avrò anche io un mac :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan: benvenuto nel forum! :D

Che modello di Mac avevi pensato di prendere?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan: benvenuto nel forum! :D

Che modello di Mac avevi pensato di prendere?

Grazie, mi organizzerò bene a partire da martedi prossimo (a sessione esami finita), anche se sono abb. sicuro di cosa andare a prendere.

Sono orientato verso un Macbook Pro da 15 pollici base.

Sono un poco combattuto sulla possibilità di prendere un 13 pollici, ma il processore quad core (del 15 pollici) ha avuto la meglio (almeno credo).

Il costo non è basso ma è un investimento. È per questo che lo vorrei prendere comunque NUOVO.

L'unico dubbio che mi rimane (ma forse questa non è la sezione giusta) è capire quali siano i vantaggi di avere un 13'' rispetto ad un 15'' (in questo modo potrei levarmi ogni dubbio e andare sicuro sul macbook da 15 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...