Vai al contenuto

Aiuto segreti


RBN

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!io posseggo un applicazione chiamata secret folder per nascondere files e cartelle d vario genere...fino ad ora mi è funzionato allegramente ed efficientemente!ma da qualche giorno a questa parte però non ne vuole + sapere d aprirsi...qualcuno sa darmi una soluzione che mi permetta d non perdere i files che vi ho inserito please?grazie gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!io posseggo un applicazione chiamata secret folder per nascondere files e cartelle d vario genere...fino ad ora mi è funzionato allegramente ed efficientemente!ma da qualche giorno a questa parte però non ne vuole + sapere d aprirsi...qualcuno sa darmi una soluzione che mi permetta d non perdere i files che vi ho inserito please?grazie gente!

Per caso l'hai aggiornata di recente? Forse è stata colpita dal bug del DRM FairPlay

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

no!mai aggiornata!e se non sbaglio me l'ha chiesto sin da subito d aggiornarla...ma non l'ho mai voluto fare per paura d compromettere i files... :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sistema operativo monti? (Snow Leopard, Lion, ...)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Lion!e ancora non ho risolto il problema... :(

l'ho riscaricato e si apre!ma è completamente vuoto...posso dire addio ai miei files???

vi prego ditemi di no...

tra l'altro mi chiede di acquistare la versione completa e d registrarmi ad apimac... :preoccupato:

facendo ciò potrei risolvere il mio problema e ritrovare i miei files?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lion!e ancora non ho risolto il problema... :(

l'ho riscaricato e si apre!ma è completamente vuoto...posso dire addio ai miei files???

vi prego ditemi di no...

tra l'altro mi chiede di acquistare la versione completa e d registrarmi ad apimac... :preoccupato:

facendo ciò potrei risolvere il mio problema e ritrovare i miei files?

Scusa, da dove l'hai tirata fuori quell'applicazione? Dal sito del produttore?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

da softonic...mi aveva dato il link in un altra discussione d questo forum un altro utente del tuo stesso grado....e oggi l'ho riscaricata dall'apple store...!ma è completamente vuoto!anche se lo apro cliccando sulle icone precedenti! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

da softonic...mi aveva dato il link in un altra discussione d questo forum un altro utente del tuo stesso grado....e oggi l'ho riscaricata dall'apple store...!ma è completamente vuoto!anche se lo apro cliccando sulle icone precedenti! :confused:

Ma molto probabilmente avrai scaricato la versione trial e questa ti sarà scaduta. Non è un'applicazione gratuita. Non so se la versione sull'app store è compatibile con quella retail, prova a contattare il produttore (Apimac)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fo?

e comunque strano perchè scaricando la versione dell'apple store ora posso aprire l'applicazione anche dalle vecchie icone della prima versione che scaricai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la pagina del supporto, lì troverai tutti i link per contattare il produttore. Prova a chiedere a loro come fare a recuperare i tuoi dati e se la versione dell'app store è compatibile con quella retail.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...