Vai al contenuto

Per fortuna ci siete voi.


yloveapple

Messaggi raccomandati

Dalle 9,00 sono al lavoro, per manutenzione Server , fino alle 14,30-15,00 non ho/abbiamo accesso alle nostre procedure.

O cazzeggio, oppure mi invento una riunione, su cosa? oppure vado a fare shopping, oppure sto nel forum, assai meglio. :rolleyes:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forum forum!!! Eh eh eh

Shopping spendi soldi

La riunione, non sai su cosa farla, quindi dopo ti pentiresti di non essere rimasto sul forum.

AH AH AH AH

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per il forum :D anche se una bella colazione al bar immensamente lunga non sarebbe un'idea da scartare :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai , hai la possibilità di passare un po' di tempo in giro e stai sul forum? io fossi in te andrei a fare una colazione grande come il mondo e comprerei qualcosa di soddisfacentemente tecnologico :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai , hai la possibilità di passare un po' di tempo in giro e stai sul forum? io fossi in te andrei a fare una colazione grande come il mondo e comprerei qualcosa di soddisfacentemente tecnologico :ghghgh:

Colazione gia fatta, 2 cornetti al cioccolato, cappuccino, caffè e acqua. :ok:

Poi un giro alla FNAC, bello il Pro Retina 15 inch.......ci ho fatto un pensiero (malvagio per il portafogli)- però ho gia messo in vendita tra amici il mio PRO 13 e vi sono molti interessati, a 800 EUR, un anno e due mesi vita (140 cicli batt.) + garanzia estesa ( è un prezzo corretto ?). Il computer è perfetto.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colazione gia fatta, 2 cornetti al cioccolato, cappuccino, caffè e acqua. :ok:

Poi un giro alla FNAC, bello il Pro Retina 15 inch.......ci ho fatto un pensiero (malvagio per il portafogli)- però ho gia messo in vendita tra amici il mio PRO 13 e vi sono molti interessati, a 800 EUR, un anno e due mesi vita (140 cicli batt.) + garanzia estesa ( è un prezzo corretto ?). Il computer è perfetto.

ti invidio :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per il forum :D anche se una bella colazione al bar immensamente lunga non sarebbe un'idea da scartare :D

ma dai , hai la possibilità di passare un po' di tempo in giro e stai sul forum? io fossi in te andrei a fare una colazione grande come il mondo e comprerei qualcosa di soddisfacentemente tecnologico :ghghgh:

Hmmmmmmmm anche la colazione pero non e una idea malvagia!!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due!

Non invidiatemi :cincin: , ci sono le e-mail alle quali devo rispondere e poi il telef. aziendale ( ma che dico stranamente l'ho dimenticato a casa) :ghghgh:. Rovescio: domani devo lavorare anche per oggi.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni di lavoro valgono il gioiellino che oggi eri andato a vedere!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...