Vai al contenuto

Videator : Opinioni,giudizi,consigli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti:

Per il montaggio video su MAC utilizzo Final cut X pro col quale,a scanso delle molteplici critiche demolitive,mi trovo benissimo (Usando risorse hardware adeguate : almeno 8GB di ram,un processore i7 Quadcore,scheda video 1GB.).Considerando come non scindibili FC X Pro-Motion & Compressor,ai fini di un piu' completo utilizzo e con i nuovi aggiornamenti ecco che s'inizia a ragionare e a poter lavorare con una certa disinvoltura.

Vorrei acquistare " Videator " del quale m'interesserebbero giudizi e considerazioni e se posso utilizzarlo lavorando poi con FC X.

Ho letto la compatibilita' di questo programma : non menziona FC X ma iMOVIE. Giudizi,discussioni e argomenti al riguardo non ne ho trovati molti in rete.

Attendo le vostre opinioni ed i vostri giudizi e consigli al riguardo su questo interessantissimo programma di MIXER-VIDEO.

Una domanda fuori argomento :

Si possono masterizzare su DvD i programmi acquistati sull' AppleStore tipo FC X,Motion ecc. ? Se si Come ?Con Lion ci sono riuscito .

Un Saluto Cordiale a tutti voi.

Janosecondino

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti:

Chiedo venia se i caratteri che ho utilizzato siano andati contro i comandi di Dio ed abbino urtato la " sensibilita' di " V1nC3 ",di sicuro adottero' dei caratteri " Normali " d'ora in avanti. A proposito c'è una lista dei caratteri " Normali " da poter utilizzare ? E' illegale usare caratteri " Anormali " ? Ho offeso qualcuno utilizzando caratteri eterodossi ?

Ti Ringrazio Assfidanken ogni notizia al riguardo sara', graditissima. Non ho trovato informazioni rilevanti su questo programma e se ne trovero' le segnalero' in questo post .

Scusandomi nuovamente per i caratteri utilizzati e per l'involontario fastidio arrecato scaturito da quest'anomalo, inconsueto, spropositato utilizzo degli stessi.

Saluto tutti cordialmente .

Janosecondino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...