Vai al contenuto

Vi sembra giusto che...


Messaggi raccomandati

. l'adsl di Tiscali è ora passato a 6MB e questo mi sta benone, ma con

un costo di meno di 30€ quando io, avendo un vecchio abbonamento flat

Premium a 57€ continuo a pagare tanto?

Che Tiscali faccia promozioni per i nuovi adepti, sono d'accordo, ma

non deve e non può penalizzare i vecchi abbonati ! chi di voi riesce a

trovare un indirizzo mail sul sito della tiscali per contattare qualcuno

che non sia il solito operatore che, dopo un 'ora di attesa al telefono,

non sa dirti altro che di richiamare tra un mese per vedere se quello

che chiedi è possibile??

qualcuno di voi ha il mio stesso problema? che fare? non credo sia

conveniente e nemmeno possibile disdire il contratto per poi richiedere

di attivarlo!!

ileana

Link al commento
Condividi su altri siti

Se segui Mai dire Lunedi' la risposta e' semplice ! ehehehe :):D:D :P

Prova a disdire, io credo sia la sola soluzione, e dopo un giorno vorrai fare un nuovo abbonamento, di solito loro pur di non perdere il cliente, fanno proposte favorevoli mettili alle corde! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...