Vai al contenuto

Zaino/borsa iMac?


Pacha

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non è una domanda stupida (per me) ma non sapevo dove postarla... comunque volevo chiedervi se sapevate dell'esistenza di uno zaino o borsa che sia per iMac 21.5", ne ho bisogno visto che devo trasportare il Mac da qui (italia) in Argentina e lo volevo portare con me.

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esistono, ma immagino tu vada in aereo, no? In quel caso conviene imballarlo e stivarlo (ci sono diverse categorie mi sembra di ricordare)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non è una domanda stupida (per me) ma non sapevo dove postarla... comunque volevo chiedervi se sapevate dell'esistenza di uno zaino o borsa che sia per iMac 21.5", ne ho bisogno visto che devo trasportare il Mac da qui (italia) in Argentina e lo volevo portare con me.

mettilo in una valigia grande tra i vestiti e lo imbarchi. poi 3-4 lucchetti che non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, non e una domanda stupida, ma abbastanza originale.

Un mio amico aveva spedito il suo powermac con schermo utilizzando l'imballo originale.

Pero si era affidato ad una compagnia di spedizioni, tipo DHL. Almeno era assicurato.

Secondo me ti converbbe considerare un opzione simile.

Farsi un viaggio in argentina con iMac in valigia o in borsa potrebbe essere noioso, pericoloso ( si potrebbe rompere il computer)

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste costa sui 150 euro, ne avevano parlato su "saggiamente" qualche tempo fa

no costa 100 http://www.saggiamente.com/2012/04/03/recensione-crumar-ibag-la-borsa-che-mancava-per-il-trasporto-dellimac/

Ma che figata!!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la TNT ho fatto un preventivo online mi vuole sui 300€ :O dio mio.. Sta serva provo con la DHL.

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...