Vai al contenuto

ricarica iphone....quando ?


Messaggi raccomandati

Mai badato a queste cose, lo carico ogni sera perché ci arrivo con il 20% o il 10% di batteria

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere da voi, quando bisogna mettere sotto carica l'iphone.......mi spiego meglio per far durare la batteria di più, bisogna aspettare che arrivi allo zero di carica, oppure metterlo in carica quando si vuole???

grazie......e buon caldo a tutti

cerca "calibrazione batteria"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece faccio caso a quando lo carico.

Quando lo carico deve almeno avere il 20% di batteria o di meno, anche se spesso lo carico quando è al di sotto del 10%.

Ovviamente aspetto che arrivi alla carica completa, ossia al 100%.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere da voi, quando bisogna mettere sotto carica l'iphone.......mi spiego meglio per far durare la batteria di più, bisogna aspettare che arrivi allo zero di carica, oppure metterlo in carica quando si vuole???

grazie......e buon caldo a tutti

Le batterie installate negli iphone non soffrono se le carichi anche più volte al giorno! Sono batterie utilizzate anche in molti altri ambiti dove vengono sollecitate maggiormente! Quello che perderai sará un 10 -12% nei prossimi 4-5 anni quindi sfruttalo senza problemi!

ale_spa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che perderai sará un 10 -12% nei prossimi 4-5 anni quindi sfruttalo senza problemi!

Perdere il 10% in 5 anni?? E che usano batterie al plutonio? :shock:

Apple garantisce almeno l'80% dopo 400 cicli quindi ipotizzando circa 1 ciclo (carica-scarica) ogni 2 giorni essendo ottimisti, l'autonomia scenderà sotto l'80% in un paio d'anni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco sempre di metterlo in carica quando è almeno 10%.

Solitamente lo metto sotto ricarica la sera, e dura un pò più di 24 ore, usandolo anche abbastanza spesso (connessione 3G inclusa).

να είστε καλÏτεÏο άτομο από τον πατέÏα σας | iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...