Vai al contenuto

Tastiera BT apple...che "perde" qualche lettera...


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Scusate...

Ma succede anche a voi che la tastiera BT (la mia è il vecchio modello alimentata da 3 stilo) a volte non "scriva" se si premono alcuni tasti?

Ad esempio la L spesso o come adesso la chiocciola!! -.- e le batterie (ricaricabili) sono al 71%...

Lo strano è che i tasti che non son sempre gli stessi tasti :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devo provare....piu' che altro e ritrovare in casa pile normali ahahah ho tutte ricaricabili (e cambiato pacco continua).... non capisco che le prende...nessuno ha avuto problemi simili eh?

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

No magari fosse quello il problema :)

Ora ho provato a "eliminarla" e non riesco piu' a far il pairing... ma porc.... -.- mi vede la tastiera "tastiera di riky" tenta la connessione e fallisce..non appare il codice..

Eppure la tastiera lampeggia verde in attesa...

Esiste una procedura di reset della tastiera?

Volevo rifare il pairing per fare l'aggiornamento 1.1 tastiera...che non ricordo se ho fatto o meno in passato ....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

No magari fosse quello il problema :)

Ora ho provato a "eliminarla" e non riesco piu' a far il pairing... ma porc.... -.- mi vede la tastiera "tastiera di riky" tenta la connessione e fallisce..non appare il codice..

Eppure la tastiera lampeggia verde in attesa...

Esiste una procedura di reset della tastiera?

Volevo rifare il pairing per fare l'aggiornamento 1.1 tastiera...che non ricordo se ho fatto o meno in passato ....

Togli le batterie e riprova a cercarla

Iphone 4s 16gb ; ipad 2 3g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto praticamente tutto.... cambiato batterie provato con ipad .... con iphone...provato tenendo il pulsante premuto durante il pairing ecc...

comunque son un pò assurdi questi problemi di pairing :) se uno leggo in giro per il web ci son mille messaggi...però nessuno con una soluzione ad hoc uff... -.-

Insomma...la tastiera funziona...la scolleghi e non si ricollega piu... mhà...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...