Vai al contenuto

M. Lion


Pacha

Messaggi raccomandati

19 Luglio 2012 :D

Ci siamo!

Su Appstore disponibile a 15,99€

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà qui http://www.computerworld.com/s/article/9228763/OS_X_Mountain_Lion_likely_launch_date_July_25 dan no il 25 luglio...però direi che poco cambia... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui il 19.... http://www.appletvitalia.it/2012/06/20/il-19-giugno-potremo-acquistare-il-nuovo-os-x-mountain-lion/

Quali delle due campane sarà vera?

L'unica cosa certa è che costerà solo 15,99€ :D quello è certo perchè sta scritto sull'AppStore.

Ma comunicazioni ufficiali da Apple non ci sono state?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SONO IMPAZIENTEEEEEE (scusate i caratteri maiuscoli ma ho voluto "urlarlo" ahahah)

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo il 25 luglio ma non farei la stessa caz*ata che ho fatto con lion ovvero installarlo appena uscito io aspetto che esca almeno la 10.8.3 e lo installo facendo l'installazione pulita

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo il 25 luglio ma non farei la stessa caz*ata che ho fatto con lion ovvero installarlo appena uscito io aspetto che esca almeno la 10.8.3 e lo installo facendo l'installazione pulita

..c'è una via di mezzo tra la .3 e installarla il giorno stesso.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia niente scusa... lo installi appena uscito e poi aggiorni no? Io farò così...Deve esserci per forza un miglioramento non credo abbiamo aggiunto solo game center, notifiche ecc

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia niente scusa... lo installi appena uscito e poi aggiorni no? Io farò così...Deve esserci per forza un miglioramento non credo abbiamo aggiunto solo game center, notifiche ecc

che uno installi subito ci sta pure, ma dire che non cambia nulla non è vero

Lion aveva diversi Bug, anche importanti, e sono stati corretti appena dopo tre aggiornamenti

anche M.Lion potrebbe soffrire dello stesso problema

una cosa sono le features aggiuntive, altro discorso sono i problemi di gioventù

se uno con l'OS ci lavora posso capire che voglia attendere almeno il feedback di chi è impaziente e lo installa subito

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico !!

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: gli effetti del caldo, bisogna bere tanta acqua ! :ghghgh:

O.o .... o.O che ho detto? :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...