Vai al contenuto

assistenza tecnica?


Joke92

Messaggi raccomandati

se porto in assistenza tecnica il macbook pro di norma dovrei fare un back up? Xk siccome mi è scoppiato l'alimentatore non ho quasi più batteria per fare operazioni 'importanti' quindi come posso procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentatore del macbook intendi dire il Megasafe??

Se è quello non serve che porti il computer ma solo il megasafe,ma se è scoppiato dubito che lo passino in garanzia a meno che non dimostri un difetto di fabbricazione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma per alimentatore intendi il trasformatore che va in corrente e che ricarica il portatile tramite il magsafe? perchè se è così allora basta andare in un apple store o un qualsiasi reseller o sito apple e te ne ricompri un altro no?

cavolo battuto sul tempo

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si il magsafe è fuso durante un temporale difficile che te lo passano in garanzia

se invece devi lasciare il MBP per assistenza loro dispongono di server dedicati al backup e puoi farlo li direttamente facendoti agganciare ad un loro magsafe

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccillo volevo sapere l'ultima parte :) purtroppo oltre al magsafe nn riesco più a connettermi via ethernet xk il modem nn mi riconosce il mac :/ spero che nn sia nulla di grave :( x questo lo metto in assistenza cmq sapete quanto tempo se ne passa e quanto potrebbe costarmi una riparazione del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccillo volevo sapere l'ultima parte :) purtroppo oltre al magsafe nn riesco più a connettermi via ethernet xk il modem nn mi riconosce il mac :/ spero che nn sia nulla di grave :( x questo lo metto in assistenza cmq sapete quanto tempo se ne passa e quanto potrebbe costarmi una riparazione del genere?

a parte il MagSafe..........per il discorso Ethernet, la vedo dura che attraverso il cavo ethernet il Mac abbia subito danni causa un problema di sovratensione

mi sembra più probabile che si sia danneggiato il modem

non hai modo di verificare con un altro computer se il problema rimane ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il MagSafe..........per il discorso Ethernet, la vedo dura che attraverso il cavo ethernet il Mac abbia subito danni causa un problema di sovratensione

mi sembra più probabile che si sia danneggiato il modem

non hai modo di verificare con un altro computer se il problema rimane ?

si per es mia sorella naviga col pc e pure io con un vecchio fisso ora mi sto connettendo.. quindi temo che sia proprio il mac che si sarà danneggiato.. e non so come abbia fatto.. :/ uff

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si il magsafe è fuso durante un temporale difficile che te lo passano in garanzia

se invece devi lasciare il MBP per assistenza loro dispongono di server dedicati al backup e puoi farlo li direttamente facendoti agganciare ad un loro magsafe

grazie ciccillo volevo sapere l'ultima parte :) purtroppo oltre al magsafe nn riesco più a connettermi via ethernet xk il modem nn mi riconosce il mac :/ spero che nn sia nulla di grave x questo lo metto in assistenza cmq sapete quanto tempo se ne passa e quanto potrebbe costarmi una riparazione del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccillo volevo sapere l'ultima parte :) purtroppo oltre al magsafe nn riesco più a connettermi via ethernet xk il modem nn mi riconosce il mac :/ spero che nn sia nulla di grave x questo lo metto in assistenza cmq sapete quanto tempo se ne passa e quanto potrebbe costarmi una riparazione del genere?

in genere per le riparazioni apple richiede una settimana, salvo mancanza di parti di ricambio

per il costo, come si fa a dirlo visto che non si sa quale sia il problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...