Vai al contenuto

chiudere schermo macbook [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono da poco passato dai pc ai mac :)

chiedo subito scusa se questa discussione è stata gia affrontata ma con il tasto cerca non sono riuscito a trovare una discussione simile

con il mio vecchio portatile potevo scegliere che quando chiudevo il coperchio lo schermo si spegneva ma il pc continuava a lavorare. con il macbook invece alla chiusura del coperchio va sempre in stop, c è qualche applicazione ke mi permette di fare questo? anche magari spegnere solo il display e tenere il coperchio alzato... in modo ke il mac continua a lavorare...

grazie anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti usassero google (che contiene qualsiasi tipo di informazione), i blog morirebbero:P Tuttavia... Io uso CAFFEINE, che come insomniax evita che il mac vada in stop dopo un certo lasso di tempo. Puoi comunque modificare tale impostazione anche andando su PREFERENZE DI SISTEMA > RISPARMIO ENERGIA e spostando la barra di COMPUTER IN STOP su MAI:)

Sappi comunque che non ci sono programmi che ti lasciano lavorare il mac con coperchio chiuso, perché essi hanno delle piccole calamite sotto lo schermo che a contatto con la scocca della tastiera attivano il relè che manda in stop. Priva con delle calamite a strofinarle sul lato sinistro della tastiera e ti accorgerai di ciò:)

Spero di esserti stato utile:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...