Vai al contenuto

libreria itune su NAS


seba70

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho un problemino fastidioso

nelle preferenze di iTunes ho impostato come posizione cartella Itunes Media una cartella presente sul NAS.

Purtroppo ogni volta che riavvio il mio iMac e riavvio iTunes, ritrovo la cartella di default del computer.

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi assista.

Grazie a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri iTunes tenendo premuto il tasto ALT della tastiera, così da selezionare la libreria esterna. Così dovrebbe andare.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai se mi riscrivi la domanda in modo più chiaro ed esplicativo, ti posso aiutare io, perché non ho capito molto bene cosa intendi :ok:

ci riprovo

la libreria di iTunes si trova sul NAS. Quindi in "preferenze avanzate" di iTunes la "posizione cartella iTunes Media" l'ho modificata rispetto a quella di dafault. Non si trova nell'HD dell'iMac ma sul NAS. Quindi ho fatto modifica e gli ho dato il nuovo percorso.

Tutto funziona bene, ma quando lo riavvio mi ritrovo, nella posizione cartella itunes media, il percorso che porta a quella di default, ovvero sull'HD dell'iMac.

spero di essere stato più chiaro.

Grazie a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...