Vai al contenuto

Aiuto boot camp con LION scaricato dall'app store


(mAo)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

probabilmente è una domanda stupida ma non ho idea di come fare.

ho un mac pro quad core con installato snow leopard e i cd del sistema operativo in dotazione.

avevo già provato a mettere una partizione di window con boot camp e mi era riuscito perfettamente.

come già saprete, una volta installato window, mettevo il cd con su snow L e il computer faceva tutto da solo.

ora ho scaricato lino dall'app store.

prima d'installarlo l'ho salvato su di una chiavetta.

installo lion, faccio la partizione, installo window e poi ho provato a fargli leggere lino dalla chiavetta ma non succede nulla.

che faccio?

io intanto ho messo il cd di snow leopard e qualche driver me l'ha installato, però ovviamente qualcosa di sbagliato c'è.

ad esempio lo schermo me lo legge con un altro nome e non riesco a metterlo alla sua max risoluzione.

HELP please

un grazie in anticipo

(aggiorno la domanda...help please....se mi sono spiegato male ditemelo che riformulo il problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.

probabilmente è una domanda stupida ma non ho idea di come fare.

ho un mac pro quad core con installato snow leopard e i cd del sistema operativo in dotazione.

avevo già provato a mettere una partizione di window con boot camp e mi era riuscito perfettamente.

come già saprete, una volta installato window, mettevo il cd con su snow L e il computer faceva tutto da solo.

ora ho scaricato lino dall'app store.

prima d'installarlo l'ho salvato su di una chiavetta.

installo lion, faccio la partizione, installo window e poi ho provato a fargli leggere lino dalla chiavetta ma non succede nulla.

che faccio?

io intanto ho messo il cd di snow leopard e qualche driver me l'ha installato, però ovviamente qualcosa di sbagliato c'è.

ad esempio lo schermo me lo legge con un altro nome e non riesco a metterlo alla sua max risoluzione.

HELP please

un grazie in anticipo

(aggiorno la domanda...help please....se mi sono spiegato male ditemelo che riformulo il problema)

con Lion e la versione aggiornata di BootCamp, devi scaricare i Drivers per Windows all'inizio della procedura di BootCamp assistant. ovviamente i drivers contenuti nel DVD di Snow non sono aggiornati

strano che non ti sia accorto di quel particolare, è la prima cosa che propone

riapri BootCamp assistant e scegli dove vuoi salvare i Drivers, DVD/CD oppure supporto tipo Chiavetta o HD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...