Vai al contenuto

emoticon Italiamac e iPad


Messaggi raccomandati

Ah mi accodo, non che mi interessi +di tanto, ma ci ho fatto caso le poche volte che ho risposto da ipad 2.

Non essendo attento a queste cose avevo messo in conto anche che fossi io a non sapere come fare, sapete.... :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi sa che si fà prima dimostrare che la terra è piatta, che aver risposta a sta curiosità...

Ps e visto che in questo verso la Terra non è piatta, quanto sopra tende all'infinito... :angiolettoim:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

������������������������������▶◀➡⬅������������������������������������������������������������������������������������������������������������������ Non vedo il problema, scrivo da iPad regolarmente, ovviamente va attivata la tastiera emoji da tastiera su impostazioni

Ah cavolo è vero, allora boh! Mistero

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...