Vai al contenuto

Macbook pro in stop...alimentazione collegata


elapepa

Messaggi raccomandati

Aspetta...forse ti confondi. Che la carica stacca arrivato al 100% lo so, però in 6 ore di stop con alimentazione collegata non deve scendere la carica! Quando lo uso con alimentazione collegata infatti mi può durare anche giorni al 99%. Ecco perchè non deve scendere in stop, mica è scollegato dalla corrente!

Non so se mi spiego...in pratica la corrente minima che serve per lo stop deve prenderla dall'alimentazione, essendo collegato, non dalla batteria.

P.S.: tra l'altro, se fosse come dici tu, avrebbe dovuto consumare ben più del 3% in tutte quelle ore (era al 99% quando l'ho messo in stop)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre i soliti discorsi...volete un portatile ma lo tenete sempre attaccato all'alimentazione,che senso ha??xche non vi prendete un bell'imac??cmq ti consiglio di reimpostare il controller di gestione del sistema (SMC) http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=it_IT

Ma parliamo di quello che ti è successo, se hai collegato per tutte quelle ore il mbp ti deve dare la carica al 100% e poi, con la batteria che rimane carica, alimentarsi dalla presa elettrica senza far subire variazioni alla carica della batteria...se questo non ti succede significa che la tua batteria sta perdendo colpi e sta iniziando ad esaurirsi..la mia dopo quasi 4 anni e oltre 500 cicli mi segna ancora il 96% di salute...voi continuate a fare cicli di carica scarica alla ca..o di cane, continuate ad utilizzare un portatile perennemente attaccato alla rete elettrica e questo è quello che succede..questo argomento è stato trattato in molti post, basta fare una ricerca prima di aprire un nuovo 3D..spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre i soliti discorsi...volete un portatile ma lo tenete sempre attaccato all'alimentazione,che senso ha??xche non vi prendete un bell'imac??cmq ti consiglio di reimpostare il controller di gestione del sistema (SMC) http://support.apple...iewlocale=it_IT

Ma parliamo di quello che ti è successo, se hai collegato per tutte quelle ore il mbp ti deve dare la carica al 100% e poi, con la batteria che rimane carica, alimentarsi dalla presa elettrica senza far subire variazioni alla carica della batteria...se questo non ti succede significa che la tua batteria sta perdendo colpi e sta iniziando ad esaurirsi..la mia dopo quasi 4 anni e oltre 500 cicli mi segna ancora il 96% di salute...voi continuate a fare cicli di carica scarica alla ca..o di cane, continuate ad utilizzare un portatile perennemente attaccato alla rete elettrica e questo è quello che succede..questo argomento è stato trattato in molti post, basta fare una ricerca prima di aprire un nuovo 3D..spero di essermi spiegato

Fino a quando è possibile cerco di essere educato, ma quando vengono fatti certi tipi di interventi allora cambio. Ma cosa c..o stai dicendo? Le cose alla c..o di cane le fai tu, e cerca di rispondere per bene. Ma cosa ne sai tu dell'utilizzo che ne faccio io del portatile! Tu con 500 cicli di carica in 4 anni pensi di averlo usato come un portatile? In media io in un anno e mezzo ne ho fatti molti più di te e la batteria è al 97% di salute.

Consiglio: prima di rispondere con queste assurdità, evita. Non rispondere proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando è possibile cerco di essere educato, ma quando vengono fatti certi tipi di interventi allora cambio. Ma cosa c..o stai dicendo? Le cose alla c..o di cane le fai tu, e cerca di rispondere per bene. Ma cosa ne sai tu dell'utilizzo che ne faccio io del portatile! Tu con 500 cicli di carica in 4 anni pensi di averlo usato come un portatile? In media io in un anno e mezzo ne ho fatti molti più di te e la batteria è al 97% di salute.

Consiglio: prima di rispondere con queste assurdità, evita. Non rispondere proprio.

Prenditi una camomilla che ti ci serve,rispondo come mi pare e piace a chi mi pare e piace,te compreso..se tu fossi un pò più furbo avresti fatto una ricerca nel forum invece di aprire l'ennesimo 3D inutile..il numero di messaggi in questo forum non corrisponde alla conoscenza reale delle cose e infatti tu 6 l'ennesima dimostrazione che vedo...per quanto riguarda i cicli del mio mbp penso di usarlo per quello che è concepito, ossia portarlo in giro, quindi si, penso di usarlo bene..quando sono a casa uso l'imac xchè è stato fatto per quello..ora che ci hai messo al corrente che hai la batteria al 97% e che lo usi piu degli altri che vuoi un'applauso??i consigli tieniteli per te ed evita tu di aprire 3D inutili e ripetitivi..resta il fatto che,da quanto hai scritto sopra,il tuo mbp ha un consumo anomalo della batteria in fase di carica e questo non me lo sto inventando, giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare..."mi ci serve"! Mi fai ridere :ghghgh: :ghghgh:

Vai in un altro forum di geni..ti aspettano. Vedo che non hai capito nemmeno una cosa di quelle che ho scritto. Sei un grande.

E comunque ripeto: rispondere non è un obbligo, tu però è meglio se non scrivi niente. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...