Vai al contenuto

Come avere gli stessi progressi di gioco su tutti i dispositivi iOS


Messaggi raccomandati

Una domanda mi logora la testa... Ieri stavo giocando a "Dov'è la mia acqua?" su iphone e ho fatto molti livelli (ma vale anche per Angry Birds e molti altri), oggi l'ho installato su iPad ma devo ricominciare da capo.

Domanda: C'è un modo per avere gli stessi progressi di gioco su tutti i dispositivi? In modo da poter continuare dallo stesso livello?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripristinare il backup di un dispositivo sull'altro dispositivo ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di farlo tramite iTunes ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non so per gli altri giochi che hai nominato, ma per " Dov'è la mia acqua" c'è la possibilità di settare nelle impostazioni del gioco stesso la sincronizzazione tramite iCloud. Io ci gioco su iPad e mi trovo tutti i progressi automaticamente anche su iPhone :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non so per gli altri giochi che hai nominato, ma per " Dov'è la mia acqua" c'è la possibilità di settare nelle impostazioni del gioco stesso la sincronizzazione tramite iCloud. Io ci gioco su iPad e mi trovo tutti i progressi automaticamente anche su iPhone :ciao:

Grazie della segnalazione, ho attivato icooud nelle impostazioni su iPhone e dopo su Ipad ma non sincronizza.. C'è qualche opzione da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...