Vai al contenuto

COMPRATOOOOOO!!


Messaggi raccomandati

è fatta!

oggi sono andato al negozio e l'ho ordinato...con un unica differenza..se qualcuno ha letto qualche mio thread precedente, saprà che ero partito dall'idea di prendere un iMac 17''.... poi sono passato al 20''... e armato di buone intenzioni sono andato al negozio, ma....

mentre aspettavo il titolare, il tecnico si è messo a smontare davanti ai miei occhi (che brillavano) un PowerMac G5..appena ho visto quei 2 scatoloni con su scritto G5 (i processori) ho subito cambiato idea..ho cestinato l'imac e ho preso questo

• Doppio PowerPC G5 a 2GHz

• 1GB di SDRAM DDR400 (PC3200) - 2x512MB

• Unità Serial ATA da 400GB - 7200 giri/min

• SuperDrive 16x doppio strato (DVD±R/CD-RW)

• ATI Radeon 9600 - 128MB di SDRAM DDR

• Modulo Bluetooth + Scheda AirPort Extreme

• Modulo Bluetooth + Apple Wireless Keyboard & Mouse

• Mac OS X

• Una porta FireWire 800

• Due porte FireWire 400

• Tre porte USB 2.0

ecco qua

MARTEDI SARA MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

auhsuahs come minimo gli faccio un servizio fotografico..anche perchè ho deciso di comprare anche un monitor apple...un G5 non è un G5 senza un monitor apple minimo da 20''..non credete???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa

armato di buone intenzioni sono andato al negozio, ma....

mentre aspettavo il titolare, il tecnico si è messo a smontare davanti ai miei occhi (che brillavano) un PowerMac G5..appena ho visto quei 2 scatoloni con su scritto G5 (i processori) ho subito cambiato idea..ho cestinato l'imac e ho preso questo

• Doppio PowerPC G5 a 2GHz

• 1GB di SDRAM DDR400 (PC3200) - 2x512MB

• Unità Serial ATA da 400GB - 7200 giri/min

• SuperDrive 16x doppio strato (DVD±R/CD-RW)

• ATI Radeon 9600 - 128MB di SDRAM DDR

• Modulo Bluetooth + Scheda AirPort Extreme

• Modulo Bluetooth + Apple Wireless Keyboard & Mouse

• Mac OS X

• Una porta FireWire 800

• Due porte FireWire 400

• Tre porte USB 2.0

ecco qua

MARTEDI SARA MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

secondo me è una tattica di quelli del negozio! :D

:D:D:D

comunque bravo, hai fatto benissimo! :)

complimenti e...ricorda il servizio fotografico! :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

hshshsh puo anche darsi :)

ma sono piu felice cosi...sai come si dice..due is megl che uan :D

(e secondo me un dual 2 ghz 64bit è fin troppo potente per l'utilizzo che ci farò :D )

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo, io seguirò a ruota tra qualche mese col dual 2.3Ghz

(al quale ho intenzione di passare alcuni pezzi del attuale PC, tipo 2xWestern Digital 36Gb/10'000rpm/5.2ms - 2x512Mb PC3200 Corsair XL - Plextor DVD RW DL 16X .... )

non vedo l'ora, intanto attendo le tue foto per sbavaggio autolesionistico :(:(

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

aushu ma dai cosi mi fate diventare tutto rosso :(

cmq che soddisfazione pensare che questi sono gli ultimi post che faccio dal mio G4 400 mhz.. :(

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...